E se la facessi tutta in carbonio ?
Dato che a Sant' Ambrogio mi sono schiantato con l' Hornettona ed ho fatto un po' di danni
( se andavo a lavorare era meglio ma a Milano è festa ) questa mattina mentre ero in colonna sulla tangenziale ( tanto per cambiare [:(!] ) e considerando che non fumo più [^] mi sono messo a pensare ( strano ma vero ) :
"... ho sfasciato il cupolino ... serbatoio ... codone ... parafango anteriore ... e ... se li sostituissi con delle repliche in CARBONIO ( o carbon look che costa meno ) ... ma sai che FIGATA SPAZIALE diventerebbe [:p][:p][:p] !!!!!!! "
Se qualcuno conosce qualche produttore che fa i pezzi per l' Hornettona mi postasse l' indirizzo grazie.
Intanto siccome è venerdì e ieri sera al motoclub abbiamo fatto la solita baraccata terrificante ed oggi non so come ho fatto ad alzarmi dal letto per venire in ufficio e sopratutto perchè non ho voglia di fare un emerito ca@@o, farò delle ricerche internettiane per vedere se riesco a trovare qualcosa.
Lamps !
Clicca qui per leggere tutte le risposte