Manutenzione fai da te!!!
Ciao raga, è tanto che non mi facevo sentire [:D]
Allora, ho bisogno dei vostri consigli, sto facendo un minimo di manutenzione alla mia piccola, devo cambiare l'olio dei freni, il liquido refrigerante, mentre l'olio motore è ok.
Cosa mi consigliate? quale prodotto? e dove comperarlo, al supermercato o nei negozi specifici?
Altra domanda proprio da cazzone, ma il liquidi refrigerante, va solo lì sul sotto sella? e il tappo ke sta sul radiatore?....ke ce fo?
fra 2.000 km la devo tagliandare ma queste cosine sono urgenti e me le faccio da me altrimenti mi salassano!!!!!
altra domandina: a mio avviso (premetto ke non ci capisco un bel niente) la moto è scarburata, oppure è semplicemente sporca la valvola, in pratica a bassi regimi o a velocità costante la moto "singhiozza" non la sento fluida, quando lascio l'accelleratore sembra quasi spegnersi e....la cosa + grave.....sui 5.000 giri sembra fare una pernacchia, un rumorino strano insomma!!!!
detta così è difficile, lo so, ma voi cosa ne pensate? [8][8][:(][:p]
Clicca qui per leggere tutte le risposte