la mia hornet sta invecchiando a casa

Sezione dove si parla di tutto, da quello che passa il casello a 200 Km/h a chiedersi perché il tuo vicino di casa ha una 998r e tu NO !! Ma serve anche per postare delle nuove idee o consigli su come migliorare questo club di RealBike!!
JANDO GOLOSO
La tua moto: Ciao con motore wankel 321cc 6
Contatta:

ve lo auguro perchè ve lo meritate, visti i paesaggi ed il clima potreste vivere di turismo diventando la regione più ricca d'Italia in poco tempo!

[;)]
plinio
La tua moto: hornet 6oo arancio

Grazie[:D][:D]
Wolfio
La tua moto: Clarabella 955i, vtr-sp1
Contatta:

Tieni duro Plinio, non la vendere come hanno fatto questi debosciati [:D]
W la sicilia e abbasso il caro assicurazioni, anche io trasferita la residenza da milano a roma ho avuto un 20% in più di rincaro sia auto che moto [8)]

p.s.
Chi gira senza assicurazione è (dopo l'ubriaco) il primo che se la fila dal luogo dell'incidente, correggo Piccolit dicendo che l'auto è un diritto ma girarci senza assicurazione no [}:)]
piccolit
La tua moto: Desmouno RRR monocilindrica a

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Wolfio ha scritto:

Tieni duro Plinio, non la vendere come hanno fatto questi debosciati [:D]
W la sicilia e abbasso il caro assicurazioni, anche io trasferita la residenza da milano a roma ho avuto un 20% in più di rincaro sia auto che moto [8)]

p.s.
Chi gira senza assicurazione è (dopo l'ubriaco) il primo che se la fila dal luogo dell'incidente, correggo Piccolit dicendo che l'auto è un diritto ma girarci senza assicurazione no [}:)]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

worfio io te vojo bene, ma l'auto è tutto meno che un diritto. [:2]
canugida
La tua moto: Carolina 954 - Kira Hornet 900

Ma solo un investimento perso...
CavalloImperiale
La tua moto: Honda Hornet 900
Contatta:

A proposito di assicurazioni e residenza... io non mi lamento perché spendo comunque poco (268€ per la moto quest'anno) ma a parità di TUTTO IL RESTO, spendo ben 70€ in più di un mio amico che, a differenza di me, ha la residenza in periferia invece che a Bologna città.

Stessa età, stessa classe di merito, più o meno stessa cilindrata (fra 900 e 1000) etc etc, cambia solo la residenza.

70€ su 270 non sono proprio pochi, e per soli 15km di differenza (ma ne basterebbero meno, basta il primo comune della periferia)
Maxritmo
La tua moto: lamigliorefinchèdura

e pensa che la z1000 mk2 essendo 1050cc paga di + perchè appunto sfora i 1000cc..

cmq molte assi hanno parametri diversi...

alcune hanno la classe da 400 a 1000 altre da 600 boh...

Wolfio
La tua moto: Clarabella 955i, vtr-sp1
Contatta:

@piccolit
come no te la compri non la immatricoli ed ecco il tuo diritto ad averla anzi a comprarla[:D]
piccolit
La tua moto: Desmouno RRR monocilindrica a

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Wolfio ha scritto:

@piccolit
come no te la compri non la immatricoli ed ecco il tuo diritto ad averla anzi a comprarla[:D]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

malol![:2][:2]

Rispondi