Da subito ho sfoderato la mia filosofia sarcastica filo ironica o viceversa ed ho trovato un sacoo di motard con testolina raffinata pronti a rispondere in modo altrettanto divertente!
RRRINGHIO..la pronuncia e’ importante…
Mi son sorpresa nel conoscere persone che venivano da lontano.. ALESS il Tennico del gruppo.. fratello dell’Uomo di Neanderthal .. colui che si iberna a tratti nelle ere cosi da poter mantenere capello nero fulgido , occhi azzurri e muscoli prestanti.. molti hanno scoperto solo in quegli anni.. che anche lui aveva il dono della parola.. poi tante donzelle belle, solari, raggianti.. Pompelmina ed il suo sorriso contagioso.. Iaia donna glamour con una vena romantica e specilalista della bruschetta Elepelle.. una multimamma dal cuore immenso ed una pazienza infinita!
Cheddire poi della mascotte.. il Roby: il milanese imbruttito che ogni gruppo deve avere… Anemo: la prova attuale che i Vikinghi esistono. Illo Camillo, Duke ( detto da me Pulce), Il barone Willy etc etc
Canugida e Outlaw.. che da anni fanno tremare gli animalisti ogni volta che ingrassano di qlche kilo e serve loro una tuta da moto piu’ ampia…
Manolo, il Sindaco… un ormone un po’ in sovrappeso con sinapsi che talvolta si congungono ( e non con la stessa frequenza dell’arrivo della cometa di Halley per fortuna) e mostrano anche un cuore ed un cervello!
Infine lui… il Capostipite della famiglia di 100% Gianluca Girotti… JJ… Colui che ha la stessa diplomazia del presidente della repubblica mista al savoir fair del protagonista di un mercoledi da leoni ..e si.. parlo del GayGay… Grazie.. di avermi fatto ridere ed aver accettato la mia fragorosa risata, di avermi fatto compagnia… alcuni non ci sono piu’..vero..ma so che in questo esatto momento.. anche quelli che vivono in un posto migliore.. stanno sorridendo di questo post… come tutti noi. Nicky, Ringhio
QUESTO..era il testo origgginale.. prima che quell'incapace del pasticcino diplomatico JJ tagliasse tutto !!!!
e per ultimo... KIKKAZZO E' NICOLETTA???? manco la famiglia mi chiama cosi... e l'ultimo che lo ha fatto il 31/12/2019 ha avuto in tutta risposta un "HAI ROTTO IL CAZZO" in regalo...
... ed io che ero diventata una signor a modo, entile e ddelicata... TSE!