la mia hornet sta invecchiando a casa
- JANDO GOLOSO
- La tua moto: Ciao con motore wankel 321cc 6
- Contatta:
quella gente Max è una CANCRO della società, non serve fare denuncia ufficiale, basta dire le parole giuste alle persone giuste[;)]
- JANDO GOLOSO
- Contatta:
pensa se quello ti viene addosso per un motivo o per l'altro e per tot tempo non puoi lavorare, quantomeno avresti la possibilità di essere, in qualche modo, risarcito.
Senza assicurazione nessun risarcimento e perderesti cmq il lavoro se l'azienda non può andare avanti....
CONTENTO TE!
Senza assicurazione nessun risarcimento e perderesti cmq il lavoro se l'azienda non può andare avanti....
CONTENTO TE!
- JANDO GOLOSO
- Contatta:
me lo chiedo anche io Piccolit[8D]
- plinio
- La tua moto: hornet 6oo arancio
con la crisi purtroppo sono sempre in aumento i casi di persone che girano senza assicurazione...ma non è giustificabile perché sé capita qualcosa di grave son guai....è anche vero che le persone oneste anche i periodo di crisi vanno a trovare i soldi per assicurare pur facendo debiti....comunque non è mai giustificabile chi non paga...io che pago mi indigno e mi incazzo!
- JANDO GOLOSO
- Contatta:
...e se proprio non puoi non stiamo parlando di una medicina.... lasci la moto a casa se non è assicurata!
[;)]
[;)]
- plinio
- La tua moto: hornet 6oo arancio
si infatti questo sicuro se la moto non la puoi più assicurare e mantenere o l'appendi ad un chiodo o la vendi! io parlavo delle macchine, se ne vedono troppe in giro senza assicurazione
- canugida
- La tua moto: Carolina 954 - Kira Hornet 900
Plinio...un'amica che lavora in un'agenzia di assicurazioni(molto nota) auto-moto mi ha detto che ormai il 10-15% dei clienti guida senza copertura.
In Italia dovrebbero circolare 20 milioni di auto.
Non aggiungo altro...[8)][B)]
In Italia dovrebbero circolare 20 milioni di auto.
Non aggiungo altro...[8)][B)]
- piccolit
- La tua moto: Desmouno RRR monocilindrica a
Ora dipende ovviamente da quanto uno paga di assicurazione, dalla classe e tutto, ma se uno non paga l'assicurazione perchè "non ce la fa", o ha una ferrari, oppure non dovrebbe potersi permettere l'auto.
Cioè spiegatemi come uno arriva a comprarsi l'auto se non ha i soldi per l'assicurazione.
Siccome per me è impossibile, quando sarò premier, ordinerò che a quelli colti in fragante venga tagliato il cazzo e infilato nel loro orifizio anale [:D]
Cioè spiegatemi come uno arriva a comprarsi l'auto se non ha i soldi per l'assicurazione.
Siccome per me è impossibile, quando sarò premier, ordinerò che a quelli colti in fragante venga tagliato il cazzo e infilato nel loro orifizio anale [:D]