la mia hornet sta invecchiando a casa

Sezione dove si parla di tutto, da quello che passa il casello a 200 Km/h a chiedersi perché il tuo vicino di casa ha una 998r e tu NO !! Ma serve anche per postare delle nuove idee o consigli su come migliorare questo club di RealBike!!
Maxritmo
La tua moto: lamigliorefinchèdura

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">piccolit ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Maxritmo ha scritto:

bravo! continua a offendere!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Sparati.

ok
JANDO GOLOSO
La tua moto: Ciao con motore wankel 321cc 6
Contatta:

1) non ho preso per il culo nessuno, ho solo messo in chiaro le cose
2) i reati si denunciano quindi era solo un consiglio, non ti ho puntato una pistola alla tempia
3) mi hai offeso personalmente, non ti devi offendere se poi chi offendi magari ti risponde
4) mi piace il confronto se strutturato, se passa per i luoghi comuni mi infastidisce
5) io e piccolit siamo AMICI, no colleghi!

Maxritmo

convinto tu.
piccolit
La tua moto: Desmouno RRR monocilindrica a

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Maxritmo ha scritto:

convinto tu.

Ma ti rendi conto che le tue risposte sono sempre inutili? Poi fai anche l'offeso quando la gente si incazza e ti manda a cagare tra le ortiche?
ruttolo
La tua moto: La Prostituta (SV 650 S blu)
Contatta:

Scusate se mi intrometto...ma un po' di figa????

[:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Ragazzuoli 100percento è sempre 100percento...non roviniamolo con discorsi seri...
[:D][:D][:D][:D]

P.S.
Anche la mia è ferma in box...ma a differenza di Plinio non ho nemmeno un giorno di assicurazione da poter godere...scaduta e non rinnovata...
P.P.S.
Lo ammetto...un pensierino ad andare in giro senza assicurazione l'ho fatto...anzi più d'uno...ma poi il buonsenso ha sempre vinto.
canugida
La tua moto: Carolina 954 - Kira Hornet 900

Sergio...a mio parere, chiarire fa solo che bene...quindi se il discorso serio si trasforma in discussione animata non cerchiamo di sdrammatizzare con della figa.

Però...ribadisco il concetto: l'importante è chiarirsi.[;)]
plinio
La tua moto: hornet 6oo arancio

dato che io sono l'autore del post volevo riprendere le fila della discussione e portarle nella direzione giusta(mi dispiace che si sia andato un po' sul personale non c'era bisogno qua ci si confronta, poi uno può avere una opinione diversa dall'altro però bisogna rispettarla[:)])comunque siccome io ho avuto un po' di esperienza riguardo alle assicurazioni per chi non le conoscesse bene le regole per assicurare una macchina o moto che sia le spiego un po' meglio....intanto la tariffa cambia da regione a regione, e da provincia a provincia. Esempio, dove abito io è una delle provincie più care dopo Palermo, se io assicuro una macchina in provincia di Palermo e una macchina in provincia di trapani c'è differenza di prezzo credo che se non ricordo male ci siano di differenza un centinaio di euro. Perciò sé io assicuro una macchina nel sud Italia e una macchina al nord ci possono essere anche più di 500 € annuali di differenza questo vale anche per le moto.altro esempio, mettiamo caso che in famiglia nessuno possiede una macchina o moto che sia, e un ventenne si compra una macchina anche usata(diciamo un catorcio), dato che nessuno in famiglia ha una macchina nel nucleo familiare non si possiede un'attestato di rischio(e li so cazzi amari) perché il tipo che si compra un catorcio per girarci in città e và per assicurarlo gli viene un 'infarto si parla di 2000 € e più, parliamo di una macchina di cilindrata 1200 a benzina no di una ferrari. poi non parliamo degli aumenti che ci sono ingiustificati ogni anno senza che uno abbia fatto incidenti. Per spiegare tutti i casi dove cambia la tariffa per assicurare ci vorrebbe un post lungo 10 pagine. con questo mess. ho voluto spiegare come cambia la tariffa da città a città. Non giustifico chi non ha assicurazione. ma accuso lo stato la politica sempre contro il povero cittadino
Maxritmo

si

anche tra città (residente in città) o paesino di provincia (della medesima)...

anche tra individui simili (stessi anni di patente stesse auto con medesimi cv fiscali stessi utilizzi kmetrici stessa classe...stesso tutto...)

a volte si hanno differenze importanti...

una sfoltita agli aumenti l hanno data anche le assi on-line da qualche anno a questa parte...

cè ancora cmq chi seppure a fronte di un certo margine preferisce pagare l assicurazione "fisica"però...

plinio

Max come avevo detto la casistica e ampia..... comunque le assicurazioni on line si, hanno prezzi inferiori ma nelle condizioni di assicurazione vai a leggere che ci sono un sacco di rivalse contro l'assicurato....cioè in casi particolari l'assicurazione si può rivalere sull'assicurato esempio sei alla guida ubriaco, i passeggeri senza cintura ecc. ecc..in tantissimi casi si rivalgono sull'assicurato, perciò facendo questo giocano con il prezzo....Giustamente chi assicura un veicolo on line non và a guardare per bene le condizioni di assicurazione...ma anche quelli che vanno in agenzia non li guardano....le persone con la crisi guardano solo il prezzo migliore...e poi si vedrà...
Maxritmo

si bisogna starci attenti...a quelle online

anche a quelle tradizionali cmq
sempre a manetta
La tua moto: hornet 600

Ciao Giuseppe , se puoi tieni duro ma nn hai qualche parente in altra provinc a cui assicurare la moto?sper che potrai rimetterla in marcia , c sareb l'idea d usarla solo in pista ma tra carrello , gomme,e dist a te torretta o peggio racalmuto nn t vengono proprio vicino.lavorerò x 3 mesi in un paese a te molt vicino , qualche volt t tel così c s prende un caffè e s scambiano 4 chiacchere .ciao giusep.
Maxritmo

uno che conosco l ha intestata a sua mamma...

gli è arrivato un verbale di non sò quanto... che in pratica c'era scritto che la signora xyz (credo abbia sui 60 anni)....alla guida di una gsxr sfrecciava a tot velocità...[:D]

gli han scalato pure i punti [:o)]

sempre a manetta
La tua moto: hornet 600

:-)
plinio

Ciao Nicola...fatti sentire quando vuoi ma dove vai a lavorare? comunque per mantenere una moto per la pista ci vuole più di mantenerla su strada...tra gomme sospensioni pagamento del cirucito carrello ecc...e poi a me piacciono tutte e due le cose circuito e fuori città...purtroppo mi accontento a di una sola opzione [:D] forse!
ruttolo
La tua moto: La Prostituta (SV 650 S blu)
Contatta:

Comunque le assicurazioni sono assurde...
A settembre 2013 per la Multipla mi è stato fatto un preventivo in cui l'RCA era minore di 3 centesimi di euto rispetto all'anno prima, scalando di fascia.

Ho cercato di negoziare con l'ufficio commerciale, che mi ha risposto essere l'offeta migliore che potessero farmi...ho dato loro il ben servito (ma dalle altre parti avrei speso di più) e una settimana prima della scadenza mi hanno contattato per farmi uno sconto incondizionato (non ricordo di quanto)...

Ripeto...E' ASSURDO!!!
Rispondi