la mia hornet sta invecchiando a casa

Sezione dove si parla di tutto, da quello che passa il casello a 200 Km/h a chiedersi perché il tuo vicino di casa ha una 998r e tu NO !! Ma serve anche per postare delle nuove idee o consigli su come migliorare questo club di RealBike!!
Maxritmo
La tua moto: lamigliorefinchèdura

coi sconti ci marciano parecchio...

sei sempre sul filo del rasoio perchè capita che al rinnovo te lo neghino...

fortuna che ora non cè + il preavviso (in teoria solo "se" l aumento supera un tot)...

insomma ci marciano
piccolit
La tua moto: Desmouno RRR monocilindrica a

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">ruttolo ha scritto:

Comunque le assicurazioni sono assurde...
A settembre 2013 per la Multipla mi è stato fatto un preventivo in cui l'RCA era minore di 3 centesimi di euto rispetto all'anno prima, scalando di fascia.

Ho cercato di negoziare con l'ufficio commerciale, che mi ha risposto essere l'offeta migliore che potessero farmi...ho dato loro il ben servito (ma dalle altre parti avrei speso di più) e una settimana prima della scadenza mi hanno contattato per farmi uno sconto incondizionato (non ricordo di quanto)...

Ripeto...E' ASSURDO!!!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Mah, direi che è normale, finchè non rischi di perdere il cliente non fai lo sconto...prova a cambiare operatore del cell....
giosal
La tua moto: Cb 1000r hrc, honda hornet 900

Io abito in prov. di Caserta, moto intestata a mio padre in 11 pago 1070 annui:-(

Fiat Punto 1.2 benzina intestata a mia madre, in 7 con tutto quello che si posso mettere per avere uno sconto ( box, tariffa a km e gps) sto lottando per 900 annui.

I due prezzi sono fatti in agenzia, perché su quelle on-line ci vorrebbe un rene venduto.
Quando mi reco in agenzia sembra anche che mi stanno a fà na cortesia có sti prezzi
Maxritmo

anchio a volte trovo offerte migliori in agenzia che non online...mah...

senza contare quando ti fregano con gli sconti...[:19]
plinio
La tua moto: hornet 6oo arancio

ho fatto cosi per prova anche quest'anno un paio di preventivi on line il prezzo annuo varia dai 1300 a 1800 sono fuori di testa on line ho avuto sempre prezzi superiori rispetto in agenzia...
canugida
La tua moto: Carolina 954 - Kira Hornet 900

Io il contrario...ormai sono anni che faccio tutto online. Per la moto scelgo polizze con sospensione, così facendo mi dura 2-3 anni...

Utilizzo motori comparativi (facile, segugio o isvap) oppure dei broker assicurativi (6sicuro). [;)]
Maxritmo

dipenderà anche da altri parametri...

con l auto online non ho mai trovato a meno dell agenzia...

sento di parecchi che hanno auto con i miei stessi cv fiscali classe di rischio ecc...che pagano anche la metà...

vado a quell agenzia (o sito) e niente...meno del mio attuale non mi fanno...

solo uno una volta (mi pare la genertel) mi fece meno di un tot...ma era solo uno sconto se pagavo con carta di credito (che poi non è detto che lo sconto me lo rinnovavano l anno successivo)...

la sospendibile l ho fatta per le prima volta l anno scorso...il risparmio cè...ma era meglio se non la facevo...(fermata a settembre...cè stato bel tempo tutto ottobre...[:(!] e via così)
piccolit
La tua moto: Desmouno RRR monocilindrica a

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">canugida ha scritto:

Io il contrario...ormai sono anni che faccio tutto online. Per la moto scelgo polizze con sospensione, così facendo mi dura 2-3 anni...

Utilizzo motori comparativi (facile, segugio o isvap) oppure dei broker assicurativi (6sicuro). [;)]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

sei troppo forte canu
plinio

mi sto ricordando questa cosa a proposito di assicurazioni on line, una volta forse è stato uno dei primi anni che avevo la moto credo che sia stato il 2007 o 2008, ricordo che forse ancora non c'era il boom dei siti facevano la pubblicità sulle reti Genertel chiama al numero...comunque io ho chiamato al numero...dopo aver dato tutti i dati della moto appena l'operatore sente l'intestatario della moto Sicilia provincia di Palermo questo ha incominciato a farmi delle domande strane(ma lei con questa moto che ci deve fare?? ed io perché?? la uso per delle gite fuori porta, lui ma a Palermo ci gira?? io senta ma scusi che gli interessa a lei dove vado o no?? lui sai perché Palermo?? io Palermo che?? poi mi spara il prezzo 1850 pagamento anticipato con certificato antimafia [:D][:D][:D] ma vatti a fare fottere Bastardo ....Mizza mi ha fatto girare le palle sto cretino da denuncia...poi mi sono fatto na risata....appena ha sentito Palermo gli è cambiato il tono di voce[:D][:D][:D]
Maxritmo

se gli dicevi che passavi da casa sua... magari cambiava tono...[:D]
plinio

sé passavo da casa sua dopo la telefonata lo sistemavo per le feste!![:189][:186]
Maxritmo

[;)]
canugida
La tua moto: Carolina 954 - Kira Hornet 900

Palemmo - Milàno solo andata [:D]
JANDO GOLOSO
La tua moto: Ciao con motore wankel 321cc 6
Contatta:

Plinio, vivi in un isola FANTASTICA! peccato per quei pochi indigeni che la comandano altrimenti è il paradiso terrestre!

[;)]
plinio

Si la mia isola è bellissima!!!......come hai detto tu c'è un cancro che stiamo cercando di sconfiggere....(comunque ormai i mafiosi si sono trasferiti anche al nord) noi qua abbiamo come si dice dalle nostre parti "la nomina"...e dall'altro capo del paese la mafia fiorisce. Comunque in Sicilia c'è una nuova società che vuole cambiare le cose, e che sta cercando di cambiarle con tutte le difficoltà del caso qualche spiraglio si vede[:D]
Rispondi