così pur parlè

Sezione dove si parla di tutto, da quello che passa il casello a 200 Km/h a chiedersi perché il tuo vicino di casa ha una 998r e tu NO !! Ma serve anche per postare delle nuove idee o consigli su come migliorare questo club di RealBike!!
Avatar utente
canugida
Messaggi: 7981
Iscritto il: lun apr 29, 2002 7:59 pm
Località: Milano
La tua moto: Carolina 954 - Kira Hornet 900

Confermo e accendo! Solo per le sospensioni che ha sotto...[8)]
Avatar utente
JANDO GOLOSO
Messaggi: 33813
Iscritto il: ven gen 23, 2004 4:52 pm
Località: Bressssssia
La tua moto: Ciao con motore wankel 321cc 6
Contatta:

sospensioni curate dal nonno= cb1000r che si trasforma in RASOIO... inoltre rimappatura della centralina con tanto di prova al banco per appiattire la curva di coppia...

se non è un affare quello....

[;)]
Avatar utente
CavalloImperiale
Messaggi: 1456
Iscritto il: ven apr 29, 2005 2:25 pm
Località: Bologna
La tua moto: Honda Hornet 900
Contatta:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">
se non è un affare quello....
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Dipende a quanto la vende [:2]
Maxritmo
Messaggi: 9292
Iscritto il: sab lug 01, 2006 3:57 pm
Località: Soto un ponte dela S.S.11
La tua moto: lamigliorefinchèdura

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">outlaw ha scritto:

la naty aveva l'FZ8, ne parla gran male...infatti l'ha venduta subitissimo
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

allora forse ricordo male...ma mi sembra che ne parlasse bene appena presa...

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">CavalloImperiale ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">
se non è un affare quello....
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Dipende a quanto la vende [:2]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

[:142] [:77] [:136] [:286]

Avatar utente
albetop
Messaggi: 2413
Iscritto il: mar apr 11, 2006 8:56 pm
Località: legnano
La tua moto: GSX-R 750 K7 + lunica gsx-horn

in effetti un po' di paura del prezzo di vendita la ho [:D]
Maxritmo
Messaggi: 9292
Iscritto il: sab lug 01, 2006 3:57 pm
Località: Soto un ponte dela S.S.11
La tua moto: lamigliorefinchèdura

+ che altro cercare una motivazione VALIDA per non prenderla...[xx(]
outlaw
Messaggi: 9762
Iscritto il: mer mar 05, 2003 3:18 pm
Località: Padova
La tua moto: Speed Triple 955i -
Contatta:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Maxritmo ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">outlaw ha scritto:

la naty aveva l'FZ8, ne parla gran male...infatti l'ha venduta subitissimo
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

allora forse ricordo male...ma mi sembra che ne parlasse bene appena presa...


</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

l'ha venduta per disperazione
Maxritmo
Messaggi: 9292
Iscritto il: sab lug 01, 2006 3:57 pm
Località: Soto un ponte dela S.S.11
La tua moto: lamigliorefinchèdura

si ok...dopo ... ma subito mi sembrava ne fosse contenta...cmq ok... ormai è andata...[:D]
Avatar utente
CavalloImperiale
Messaggi: 1456
Iscritto il: ven apr 29, 2005 2:25 pm
Località: Bologna
La tua moto: Honda Hornet 900
Contatta:

L'FZ8, se non ricordo male, non è leggerissima.
Ora, non conosco la Naty, ma se tanto mi dà tanto, forse per una ragazza è una moto pesantuccia.

Vabbè che forse solo cambiando quello scarico abominevole, tiri giù cinquanta chili [:D][:D][:D]
Avatar utente
albetop
Messaggi: 2413
Iscritto il: mar apr 11, 2006 8:56 pm
Località: legnano
La tua moto: GSX-R 750 K7 + lunica gsx-horn

il peso in effetti a muoverla da fermo si sente eccome! passa i 200kg tranquillamente! una volta in movimento però devo dire che è molto leggera e si guida bene. non ho potuto tirarla o piegare un pochino però
Maxritmo
Messaggi: 9292
Iscritto il: sab lug 01, 2006 3:57 pm
Località: Soto un ponte dela S.S.11
La tua moto: lamigliorefinchèdura

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">CavalloImperiale ha scritto:


Vabbè che forse solo cambiando quello scarico abominevole, tiri giù cinquanta chili [:D][:D][:D]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

difetto comune a molte...
Avatar utente
CavalloImperiale
Messaggi: 1456
Iscritto il: ven apr 29, 2005 2:25 pm
Località: Bologna
La tua moto: Honda Hornet 900
Contatta:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">
difetto comune a molte...
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Intendevo dire che ha uno scarico mostruosamente grosso e tozzo, era una battuta max [:250]
Naty
Messaggi: 2357
Iscritto il: mar mag 30, 2006 9:45 pm
Località: Vervio
La tua moto: Brutale 800

Chiamata in causa, rispondo [:D]

All'inizio ne ero contenta, è vero, e da ferma era un problema spostarla. Ok, sono una ragazza, sono alta 165 e peso 53 kg e magari non è proprio la moto per me ma non è questo il problema. Il peso si sentiva guidandola. Una giornata in particolare: ero con Adrm e stavamo facendo il passo dello Stelvio. Non riuscivo a stargli dietro. Bene o male con la Hornet 600 ero agile e riuscivo ad essere piuttosto veloce. Con l'FZ 8 ero come legata. I tornanti stretti dello Stelvio dovevo farli in prima, perdeva un sacco di potenza, nelle curve a gomito faceva molta fatica a tirarsi su e la coppia sembrava non arrivare mai. Nel traffico era diverso. Riuscivo a giostrarmi con i sorpassi, facendo a gara con un ragazzo su un MV. Ero in testa e di molto, finchè non mi ha dato merda al rettilineo, mentre la mia era ancora lì, a cercare la coppia..... E poi, altra bruttissima caratteristica che ti prego di controllare sono in freni durante la pioggia. Spero fosse solo il mio caso ma quando guidavo durante gli acquazzoni, i freni non funzionavano più, e non penso fosse dovuto alle pastiglie perchè montavo una marca buona.

Altra bruttissima e fastidiosissima cosa: la sella si scalda! La prima volta che avertii il calore pensavo di aver preso fuoco. I tralicci convogliano tutto il calore sotto sella e sulle gambe, tanto che distrae dalla guida. Gli abbiamo fissato qua e là del materiale isolante e anche se migliorava la condizione, non risolveva il problema.

Tutto sommato e con alcuni accorgimenti, può essere una moto godibile ma non sui passi di montagna. Per dove vivo e per come guido, quella moto non era per me. Per farti un'idea, l'ho data al conce ed ho ritirato una Brutale 800 nuova di pacca, tricilindrica, con la metà del peso e qualche cavallo in più e mi trovo da dio [;)]

Spero di esserti stata utile [:51]
Maxritmo
Messaggi: 9292
Iscritto il: sab lug 01, 2006 3:57 pm
Località: Soto un ponte dela S.S.11
La tua moto: lamigliorefinchèdura

ecco ...mi pareva...[:D]

fà piacere cmq leggere un piccolo apprezzamento alla h600... [:7]
Avatar utente
Wolfio
Messaggi: 12305
Iscritto il: dom mar 30, 2003 4:14 pm
Località: everywhere
La tua moto: Clarabella 955i, vtr-sp1
Contatta:

e comunque sempre cb1000r rispetto all'FZ8 per me non c'è paragone [:)]
Rispondi