così pur parlè
- JANDO GOLOSO
- Messaggi: 33813
- Iscritto il: ven gen 23, 2004 4:52 pm
- Località: Bressssssia
- La tua moto: Ciao con motore wankel 321cc 6
- Contatta:
sospensioni curate dal nonno= cb1000r che si trasforma in RASOIO... inoltre rimappatura della centralina con tanto di prova al banco per appiattire la curva di coppia...
se non è un affare quello....
[;)]
se non è un affare quello....
[;)]
- CavalloImperiale
- Messaggi: 1456
- Iscritto il: ven apr 29, 2005 2:25 pm
- Località: Bologna
- La tua moto: Honda Hornet 900
- Contatta:
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">
se non è un affare quello....
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Dipende a quanto la vende [:2]
se non è un affare quello....
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Dipende a quanto la vende [:2]
-
- Messaggi: 9292
- Iscritto il: sab lug 01, 2006 3:57 pm
- Località: Soto un ponte dela S.S.11
- La tua moto: lamigliorefinchèdura
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">outlaw ha scritto:
la naty aveva l'FZ8, ne parla gran male...infatti l'ha venduta subitissimo
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
allora forse ricordo male...ma mi sembra che ne parlasse bene appena presa...
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">CavalloImperiale ha scritto:
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">
se non è un affare quello....
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Dipende a quanto la vende [:2]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
[:142] [:77] [:136] [:286]
la naty aveva l'FZ8, ne parla gran male...infatti l'ha venduta subitissimo
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
allora forse ricordo male...ma mi sembra che ne parlasse bene appena presa...
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">CavalloImperiale ha scritto:
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">
se non è un affare quello....
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Dipende a quanto la vende [:2]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
[:142] [:77] [:136] [:286]
-
- Messaggi: 9762
- Iscritto il: mer mar 05, 2003 3:18 pm
- Località: Padova
- La tua moto: Speed Triple 955i -
- Contatta:
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Maxritmo ha scritto:
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">outlaw ha scritto:
la naty aveva l'FZ8, ne parla gran male...infatti l'ha venduta subitissimo
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
allora forse ricordo male...ma mi sembra che ne parlasse bene appena presa...
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
l'ha venduta per disperazione
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">outlaw ha scritto:
la naty aveva l'FZ8, ne parla gran male...infatti l'ha venduta subitissimo
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
allora forse ricordo male...ma mi sembra che ne parlasse bene appena presa...
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
l'ha venduta per disperazione
- CavalloImperiale
- Messaggi: 1456
- Iscritto il: ven apr 29, 2005 2:25 pm
- Località: Bologna
- La tua moto: Honda Hornet 900
- Contatta:
L'FZ8, se non ricordo male, non è leggerissima.
Ora, non conosco la Naty, ma se tanto mi dà tanto, forse per una ragazza è una moto pesantuccia.
Vabbè che forse solo cambiando quello scarico abominevole, tiri giù cinquanta chili [:D][:D][:D]
Ora, non conosco la Naty, ma se tanto mi dà tanto, forse per una ragazza è una moto pesantuccia.
Vabbè che forse solo cambiando quello scarico abominevole, tiri giù cinquanta chili [:D][:D][:D]
- albetop
- Messaggi: 2413
- Iscritto il: mar apr 11, 2006 8:56 pm
- Località: legnano
- La tua moto: GSX-R 750 K7 + lunica gsx-horn
il peso in effetti a muoverla da fermo si sente eccome! passa i 200kg tranquillamente! una volta in movimento però devo dire che è molto leggera e si guida bene. non ho potuto tirarla o piegare un pochino però
-
- Messaggi: 9292
- Iscritto il: sab lug 01, 2006 3:57 pm
- Località: Soto un ponte dela S.S.11
- La tua moto: lamigliorefinchèdura
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">CavalloImperiale ha scritto:
Vabbè che forse solo cambiando quello scarico abominevole, tiri giù cinquanta chili [:D][:D][:D]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
difetto comune a molte...
Vabbè che forse solo cambiando quello scarico abominevole, tiri giù cinquanta chili [:D][:D][:D]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
difetto comune a molte...
- CavalloImperiale
- Messaggi: 1456
- Iscritto il: ven apr 29, 2005 2:25 pm
- Località: Bologna
- La tua moto: Honda Hornet 900
- Contatta:
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">
difetto comune a molte...
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Intendevo dire che ha uno scarico mostruosamente grosso e tozzo, era una battuta max [:250]
difetto comune a molte...
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Intendevo dire che ha uno scarico mostruosamente grosso e tozzo, era una battuta max [:250]
-
- Messaggi: 2357
- Iscritto il: mar mag 30, 2006 9:45 pm
- Località: Vervio
- La tua moto: Brutale 800
Chiamata in causa, rispondo [:D]
All'inizio ne ero contenta, è vero, e da ferma era un problema spostarla. Ok, sono una ragazza, sono alta 165 e peso 53 kg e magari non è proprio la moto per me ma non è questo il problema. Il peso si sentiva guidandola. Una giornata in particolare: ero con Adrm e stavamo facendo il passo dello Stelvio. Non riuscivo a stargli dietro. Bene o male con la Hornet 600 ero agile e riuscivo ad essere piuttosto veloce. Con l'FZ 8 ero come legata. I tornanti stretti dello Stelvio dovevo farli in prima, perdeva un sacco di potenza, nelle curve a gomito faceva molta fatica a tirarsi su e la coppia sembrava non arrivare mai. Nel traffico era diverso. Riuscivo a giostrarmi con i sorpassi, facendo a gara con un ragazzo su un MV. Ero in testa e di molto, finchè non mi ha dato merda al rettilineo, mentre la mia era ancora lì, a cercare la coppia..... E poi, altra bruttissima caratteristica che ti prego di controllare sono in freni durante la pioggia. Spero fosse solo il mio caso ma quando guidavo durante gli acquazzoni, i freni non funzionavano più, e non penso fosse dovuto alle pastiglie perchè montavo una marca buona.
Altra bruttissima e fastidiosissima cosa: la sella si scalda! La prima volta che avertii il calore pensavo di aver preso fuoco. I tralicci convogliano tutto il calore sotto sella e sulle gambe, tanto che distrae dalla guida. Gli abbiamo fissato qua e là del materiale isolante e anche se migliorava la condizione, non risolveva il problema.
Tutto sommato e con alcuni accorgimenti, può essere una moto godibile ma non sui passi di montagna. Per dove vivo e per come guido, quella moto non era per me. Per farti un'idea, l'ho data al conce ed ho ritirato una Brutale 800 nuova di pacca, tricilindrica, con la metà del peso e qualche cavallo in più e mi trovo da dio [;)]
Spero di esserti stata utile [:51]
All'inizio ne ero contenta, è vero, e da ferma era un problema spostarla. Ok, sono una ragazza, sono alta 165 e peso 53 kg e magari non è proprio la moto per me ma non è questo il problema. Il peso si sentiva guidandola. Una giornata in particolare: ero con Adrm e stavamo facendo il passo dello Stelvio. Non riuscivo a stargli dietro. Bene o male con la Hornet 600 ero agile e riuscivo ad essere piuttosto veloce. Con l'FZ 8 ero come legata. I tornanti stretti dello Stelvio dovevo farli in prima, perdeva un sacco di potenza, nelle curve a gomito faceva molta fatica a tirarsi su e la coppia sembrava non arrivare mai. Nel traffico era diverso. Riuscivo a giostrarmi con i sorpassi, facendo a gara con un ragazzo su un MV. Ero in testa e di molto, finchè non mi ha dato merda al rettilineo, mentre la mia era ancora lì, a cercare la coppia..... E poi, altra bruttissima caratteristica che ti prego di controllare sono in freni durante la pioggia. Spero fosse solo il mio caso ma quando guidavo durante gli acquazzoni, i freni non funzionavano più, e non penso fosse dovuto alle pastiglie perchè montavo una marca buona.
Altra bruttissima e fastidiosissima cosa: la sella si scalda! La prima volta che avertii il calore pensavo di aver preso fuoco. I tralicci convogliano tutto il calore sotto sella e sulle gambe, tanto che distrae dalla guida. Gli abbiamo fissato qua e là del materiale isolante e anche se migliorava la condizione, non risolveva il problema.
Tutto sommato e con alcuni accorgimenti, può essere una moto godibile ma non sui passi di montagna. Per dove vivo e per come guido, quella moto non era per me. Per farti un'idea, l'ho data al conce ed ho ritirato una Brutale 800 nuova di pacca, tricilindrica, con la metà del peso e qualche cavallo in più e mi trovo da dio [;)]
Spero di esserti stata utile [:51]
- Wolfio
- Messaggi: 12305
- Iscritto il: dom mar 30, 2003 4:14 pm
- Località: everywhere
- La tua moto: Clarabella 955i, vtr-sp1
- Contatta:
e comunque sempre cb1000r rispetto all'FZ8 per me non c'è paragone [:)]