Una volta esisteva questa possibilità con trenitalia, mi ricordo che da roma tiburtina imbarcavano per torino porta nuova.
Ora non se ne sente più parlare... volevo sapere se avevate qualche valida ed economica alternativa ai vari corrieri moto che la caricano sul furgone e la portano "su" per 160-200€[:51]
Trasporto moto in treno?
- Wolfio
- La tua moto: Clarabella 955i, vtr-sp1
- Contatta:
- JANDO GOLOSO
- La tua moto: Ciao con motore wankel 321cc 6
- Contatta:
non credo ci siano corrieri che per quella cifra trasportino la tua moto da Roma a Torino..... fai 2 conti... li spendi di gasolio e autostrada....
sapevo che la possibilità di caricare la moto sul treno c'era solo da VR al nord europa, non sapevo si potesse fare anche per tutta la tratta Italiana...
sapevo che la possibilità di caricare la moto sul treno c'era solo da VR al nord europa, non sapevo si potesse fare anche per tutta la tratta Italiana...
-
Maxritmo
- La tua moto: lamigliorefinchèdura
e chiedere direttamente a trenitalia no? [:D]
http://www.trenitalia.com/cms/v/index.j ... 16f90aRCRD
o
http://www.motohelp.it/?gclid=CjgKEAjwz ... pbFk_D_BwE
sennò senti qualche corriere rumeno...solo che non sò dove te la porta poi...[:o)][:D]
http://www.trenitalia.com/cms/v/index.j ... 16f90aRCRD
o
http://www.motohelp.it/?gclid=CjgKEAjwz ... pbFk_D_BwE
sennò senti qualche corriere rumeno...solo che non sò dove te la porta poi...[:o)][:D]
- albetop
- La tua moto: GSX-R 750 K7 + lunica gsx-horn
mi sto interessando anche io per trasportare la moto da milano a latina. che sappia io il treno non fa più un servizio del genere.
ci son vari corrieri che fanno domicilio domicilio, altrimenti TNT in cui devi andare te al loro centro ritiro, legarla nella loro gabbia e andartela a riprendere entro un paio di giorni dall'arrivo nell'altro centro ritiro al costo di 215 euro.
Per il momento il preventivo più basso che ho trovato è un corriere che da legnano a latina vuole 190 euro...direi che è un ottimo prezzo, son circa 690 km....
ci son vari corrieri che fanno domicilio domicilio, altrimenti TNT in cui devi andare te al loro centro ritiro, legarla nella loro gabbia e andartela a riprendere entro un paio di giorni dall'arrivo nell'altro centro ritiro al costo di 215 euro.
Per il momento il preventivo più basso che ho trovato è un corriere che da legnano a latina vuole 190 euro...direi che è un ottimo prezzo, son circa 690 km....
-
Maxritmo
- La tua moto: lamigliorefinchèdura
a far 700 km in moto quanto spenderesti? (calcolando l eventuale autostrada e il tempo impiegato chiaramente...[:D])
ad arrivar 200€ tra benza e autostrada la vedo dura...eh... [:D]
ad arrivar 200€ tra benza e autostrada la vedo dura...eh... [:D]
- albetop
non è così dura arrivare a 200€! considera che nel mio caso dovrei metter in conto un viaggio a salire senza moto con in mezzi pubblici più il rientro in moto che son almeno 7 ore di interminabile autostrada, gomme quadrate e culo piatto...
due giorni del mio tempo e delle mie chiappe mi sa che li valuto più di 200€... de gustibus![:D][:D][:D]
due giorni del mio tempo e delle mie chiappe mi sa che li valuto più di 200€... de gustibus![:D][:D][:D]
- Wolfio
- Contatta:
Max avevo già trovato i due link che proponi, trenitalia con moto al seguito sembra nonostante quanto c'è scritto sospeso fino a data indefinita...
motohelp è una soluzione insieme ad un altro corriere, preferivo trenitalia perchè sicuramente più economico, motohelp offre :MILANO-ROMA e viceversa - a partire da € 199
motohelp è una soluzione insieme ad un altro corriere, preferivo trenitalia perchè sicuramente più economico, motohelp offre :MILANO-ROMA e viceversa - a partire da € 199
- Wolfio
- Contatta:
daje[:D]
-
outlaw
- La tua moto: Speed Triple 955i -
- Contatta:
S che molte aziende di traslochi partono una volta a settimana dal sud direzione nord e varie tappe caricano e scaricano materiale...prova ad informarti fra
Credo di conoscerne una che parte da Siracusa e arriva a Milano, credo che la tappa roma sia obbligatoria...
Credo di conoscerne una che parte da Siracusa e arriva a Milano, credo che la tappa roma sia obbligatoria...
- albetop
arrivata questa mattina, partita givoedì mattina da milano, considerando anche che ieri era festa direi che non è male!
piuttosto che un trasportatore adibito ai traslochi meglio una che fa solo moto!
io son rimasto soddisfatto
piuttosto che un trasportatore adibito ai traslochi meglio una che fa solo moto!
io son rimasto soddisfatto