Parla della straordinaria vittoria di Valentino???
Primo ed unico pilota a superare i 5000 punti in carriera...sempre ai vertici (tranne i 2 anni in Ducati). Lui è uno su un milione...e a 35 anni vincere un GP non è da tutti.
Mi chiedevo ieri, il pilota più anziano che ha vinto un GP...quanto anni aveva?
...e poi vincere a Misano...beh che dire...chissà il Sic...starà ancora saltando di nuvola in nuvola come Goku di Dragon Ball [:2][:257]
Ma nessuno...
-
Maxritmo
- La tua moto: lamigliorefinchèdura
stavolta sono riuscito a vederla quasi tutta anch'io...
bella gara...
sarebbe stato interessante vedere marquez combattere fino alla fine... ma ha voluto superare i 67°[:0] di piega... [:D]
bella gara...
sarebbe stato interessante vedere marquez combattere fino alla fine... ma ha voluto superare i 67°[:0] di piega... [:D]
- JANDO GOLOSO
- La tua moto: Ciao con motore wankel 321cc 6
- Contatta:
Non ho volutamente aperto il post per evitare discussioni, ma ora che l'hai fatto tu....[:D]
solo una parola: MAESTOSO....
ora attendiamo i detrattori di questo immenso campione!
solo una parola: MAESTOSO....
ora attendiamo i detrattori di questo immenso campione!
- JANDO GOLOSO
- Contatta:
il pilota più longevo se non erro aveva 37 anni....
- JANDO GOLOSO
- Contatta:
suggerirei.... il più forte pilota abbia mai solcato le piste....
(non valuto l'uomo, sto valutando il PILOTA!)
(non valuto l'uomo, sto valutando il PILOTA!)
-
Maxritmo
- La tua moto: lamigliorefinchèdura
- canugida
- La tua moto: Carolina 954 - Kira Hornet 900
Immaginavo fosse Bayliss (anche se in pole c'era Doohan)...gli altri non li considero.
Quindi...se non passa in SBK a fine contratto con Yamaha (quando avrà 37 anni passati) potrebbe ancora mirare all'ennesimo record.
Quindi...se non passa in SBK a fine contratto con Yamaha (quando avrà 37 anni passati) potrebbe ancora mirare all'ennesimo record.
- JANDO GOLOSO
- Contatta:
I mondiali in sBK non si contano, si parla di massima serie!
- ruttolo
- La tua moto: La Prostituta (SV 650 S blu)
- Contatta:
Ero fuori casa, ho visto casualmente un post su FB...
...appena a casa ho cercato news sul sito gazzetta...non ci credevo che Marquez non gli fosse arrivato d'avanti (poi ho scoperto essersi steso per stargli dietro)...MITICO!!!
...appena a casa ho cercato news sul sito gazzetta...non ci credevo che Marquez non gli fosse arrivato d'avanti (poi ho scoperto essersi steso per stargli dietro)...MITICO!!!
- pasky
- La tua moto: H600 Venom
dice giustamente Capirex:"un record non me lo potrà mai togliere: quello di più giovane vincitore di un gran premio!" [:D][:D][:D][:D]
che dire, ha dominato...ma se marquez non si fosse steso, non credo che sarebbe finita allo stesso modo...
che dire, ha dominato...ma se marquez non si fosse steso, non credo che sarebbe finita allo stesso modo...
- JANDO GOLOSO
- Contatta:
Marc ha detto di essere caduto per aver accidentalmente premuto il freno posteriore.
C'è anche da considerare che aveva appena preso consecutivamente per 2 giri 3 decimi da Valentino... se restava in piedi non si sa...
PasQui... Capirex detiene il record del più giovane a vincere un campionato del mondo! [;)]
C'è anche da considerare che aveva appena preso consecutivamente per 2 giri 3 decimi da Valentino... se restava in piedi non si sa...
PasQui... Capirex detiene il record del più giovane a vincere un campionato del mondo! [;)]
- piccolit
- La tua moto: Desmouno RRR monocilindrica a
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">JANDO GOLOSO ha scritto:
Marc ha detto di essere caduto per aver accidentalmente premuto il freno posteriore.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Marquez si è steso per andare a prendere vale, perchè stava prendendo paga, punto. Un campione del mondo che preme accidentalmente il freno posteriore fa ridere i polli dai....può succedere anche di prenderle ogni tanto no? [:2][:2][:2]
I discorsi se stava in piedi valgono tanto quanto i miei quando dico di marquez "se cadeva" riferito agli innumerevoli dritti e frenate scomposte...
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Marquez si è steso per andare a prendere vale, perchè stava prendendo paga, punto. Un campione del mondo che preme accidentalmente il freno posteriore fa ridere i polli dai....può succedere anche di prenderle ogni tanto no? [:2][:2][:2]
I discorsi se stava in piedi valgono tanto quanto i miei quando dico di marquez "se cadeva" riferito agli innumerevoli dritti e frenate scomposte...