Per mantenere in allenamento la mia verve..

Sezione dove si parla di tutto, da quello che passa il casello a 200 Km/h a chiedersi perché il tuo vicino di casa ha una 998r e tu NO !! Ma serve anche per postare delle nuove idee o consigli su come migliorare questo club di RealBike!!
Rispondi
rrringhio

ho scritto ad Amazon... per dire che son dei mentitori e mentecatti.. che non hanno neppure tentato di consegnare la merce ordinata...e, dato che avevo ordinato n ferro da stiro e crema all'aloe..
nel mio msg ( in perfetto inglese) gli ho consigliato di
mettersi il ferro dove non batte il sole..e di usare poi l'Aloe.. per vedere se funzionava bene contro le ustioni... cosi da metter una bella recensione!

..... resto uno zuccherino amoroso :| ... ma porca zozza... le balle mi fan girare los cojones.. :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

e buona mattina di soleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
RRRINGHIO!!

taci,ke se te magni un moscerino ciai lo stomaco piu' grosso del cervello!!..
...Non uso solo le mani...pure i piedi!..e se non ciarrivo..uso i sicari"..
...."OGNUNO HA IL DIRITTO DI ESSERE BRUTTO..MA LUI ESAGGERA!"
una collega mi raccontava ke in sti gg c'è umidita' soprattutto in casa..le ho detto.."si, vero..e a me l'umidita' fa male non la sopporto ..Pensa che evito anke di eccitarmi"...
O
.."il Mio gatto..e' un cane da riporto"..
..L ATTIVITA' SPORTIVA E' UNA PIAGA SOCIALE CHE COMBATTO QUOTIDIANAMENTE CON TUTTA LA MIA PIGRIZIA.
Rispondi