Volevo dare una bella spinta alla moto, mi consigliate come posso raggiungere il miglior risultato( insomma la moto deve volare!!!)?
Per ora monto solo Corona 2 denti + (44)
pignone 1 meno(14) e filtro KN
Cosa potrei aggiungere che ne valga davvero la pena riferito anche al rapporto risultato e spesa?
Tipo spilli,dinojet..........)
Se qualcuno vende a prezzo affare qualche cosa che mi possa servire si faccia avanti......[8D]
Oppure negozi on line con buoni prezzi
Suggerite!!!!
- dEUS
- Contatta:
Ho letto anche qualc'unaltro che ha tolto 1 dente avanti e aggiunti 2 dietro , ma non è troppo nervosa? Cazz ti si impenna di terza così , e la prima la usi? [:D]
Ciao
Ciao
- To.Lentino
- La tua moto: Aprilia RSV 1000R
potresti comprare un bel motard [;)]
[:S][:S]
[:S][:S]
- Alessio
- La tua moto: Magia Nera
- Contatta:
gianni...ribalt[:D]
- VENTRUE
- La tua moto: HORNET 600 99
bene bene... evitando di spendere un botto per la centralina e cose varie, ti consiglio di montare un stage 2 dei dyno jet il filtro già lo tieni ci aggiungi uno scarico racing e gia' la moto ti va a mostro e cosi' spendi poco poi se vuoi spendere di piu' comprati la 900[:S][:S]. ma dimmi una cosa la moto cosi' come la tieni non va troppo a scatti?? il freno motore come è? quando chiudi ti vanno a finire i denti sul serbatoio?? perche' mi hanno detto che +2 -1 è un pò troppo voi che dite???
- weasel
- La tua moto: hornet 600
- Contatta:
se la sai usare non è male... solo che se hai le gomme fredde e ci dai dentro col gas sei di traverso ad ogni curva.. e questo per strada non è buono....[xx(][xx(][xx(]