Ciao a tutti, pare che nel tagliando dei 1000 mi abbiano messo il castol ACTEVO, qualcono conosce questo olio? Com'è?
Dopo il cambio olio la 2-da è diventata un tantino rumorosa e si impunta un po', soprattutto a motore ben caldo.
Olio Castrol ACTEVO..
- aless
- La tua moto: CB1000R
non l ho mai sentito nominare...........ti è rimasto un contenitore con le specifiche?in castrol per le nostre moto il meglio è il gps oppure per i noiosi"come me" r4 superbike...........ciao[;)][:S][:B][:B][:B][:B]ps.controlla immediatamente che tipo di olio hai messo nel motore e assicurati della compatibilità....ciao[;)][:S][:B][:B][:B]
- aless
- La tua moto: CB1000R
ti risponderei volentieri se avessi almeno la più pallida idea di che olio stiamo parlando.....il fatto che tu rilevi anomalie di funzionamento,rende urgente una verifica di sicurezza,e nel dubbio sostituire senza indugio e il più velocemente possibile.......
- rufus
- La tua moto: Hornet 900 03
E' un olio che ha adittivi specifici in sospensione se non ricordo male, ma le sigle di classificazione quelle non le ricordo, il linea di max dovresti trovarti ok, gli olii per 4 tempi della castrol sono tutti buonini per l'ornella, ma se sei uno preciso preciso allora buttalo via e metti dentro un olio top come suggeriva Aless.
- Alessio
- La tua moto: Magia Nera
- Contatta:
si è un buon olio.come tutti i castrol.
io nella mia prima misi il Formula Rs e da 2 cambi a questa parte l R4 Sbk
io nella mia prima misi il Formula Rs e da 2 cambi a questa parte l R4 Sbk
- Ajeje
- La tua moto: Hornet 600
Non pentito, una moto è una moto, honda o ducati che sia.
Il desmodronico è una componente tecnica che mi piace... tutto quì!
Grazie a tutti per le risposte
[:B][:B][:B]
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Arial, Verdana, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by rufus</i>
Emhh.. Ajeje'... ti sei messo la distibuzione desmodromica come avtar.
Ducatista pentito ?? [:D][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Il desmodronico è una componente tecnica che mi piace... tutto quì!
Grazie a tutti per le risposte
[:B][:B][:B]
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Arial, Verdana, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by rufus</i>
Emhh.. Ajeje'... ti sei messo la distibuzione desmodromica come avtar.
Ducatista pentito ?? [:D][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">