mappatura....forse...

Area dedicata al motore e i suoi componenti diretti, alimentazioni,gestioni elettroniche, marmitte, oli,filtri, radiatori, etc...
Rispondi
IL-MANETTA
La tua moto: Da quello che me lha comprata!

oggi ho portato la moto da un preparatore di SBK....

..mi faccio mappare la centralina a banco....mi tirera' fuori tutto quello che la mia moto puo' dare.....!!!!

non vedo l'ora.....e vi faro' sapere....

[:S][:S][:S]
rufus
La tua moto: Hornet 900 03

Beh, aspettiamo ansiosi e frementi, ora hai sotto quella di ferracci no ?? Prova anche con la 0 map quella praticamente vuota, basta che ti salvi quella esistente su un comune dischetto e ci carichi quella 0 poi smanetta con i tre pulsanti per capire se ha bisogno di magra o di grassa, hai il 10% di regolazione uniforme in piu' o meno sui bassi medi e alti. Possono saltar fuori sorprese mica male.
La questione e' che la nostra moto e' fortemente metereopatica e quindi ha bisognio di taratura praticamente giornaliera, cosa posssibile dai tre pulsanti esterni, una mappa puo' andare alla grande in una determinata situazione meteo/altitude ma solo in quella condizione, insomm la PC diverte per smanettare ma complica la vita per la possibilita' di variare a piacimento, chi non c'e l'ha s'accontenta e vive felice.
davide
La tua moto: honda hornet 900

e stà davanti in autostrada[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
stasera sono più scemo del solito...manetta non farci caso,e meno male che sono astemio.......forse è rufus che m ispira....anzi si è certamente lui,ora che si è rimesso a postare ecco gli effetti su di me[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
IL-MANETTA

bhe' dai....diciamo che eri davanti e non ti prendevo..!!![:o)][:o)][:o)]

cmq mi piacerebbe fare una prova/confronto piu' seria tra la mia e una originale...giusto' cosi' per vedere.....[}:)][:D][:D][:D]

IL-MANETTA

ok....

sabato mattina ho ritirato la moto....

...il tipo mi ha detto che ha recuperato 1.8CV fino a 5500/6000 giri...da li in poi ne ha guadagnati quasi 4CV..(cosi' mi ha detto lui)....

ho provato la moto e effettivamente ha migliorato l'erogazione a tutti i regimi...mi è praticamente scomparso l'on/off...

...martedi vado da lui a ritirare i grafici delle prove con le varie mappature che mi ha fatto....poi le pubblico cosi' ci diamo un'occhiata insieme....

la prima cosa che ho notato..che adesso la moto tira sempre....non ha buchi...diciamo che strappa da zero fino ad arrivare al limitatore....[:p][:p][:p]

X aless...la prossima volta proviamo te la voglio far provare cosi' mi dici come ti sembra.....ok?

lamps....[:S][:S][:S]
aless
La tua moto: CB1000R

compresa la comparativa di ripresa in 6°marcia.........[;)][:S][:B][:B][:B][:B]
IL-MANETTA

si...si..compresa anche quella.....

...anche se da originale va' meglio sull'erogazione ai bassi....cmq proviamo...

rufus

Dopo vari smanettameneti e facendo un mix di mappature americane e non, credo di aver trovato un qualcosa di stabile, alla fine dei conti e con ovvie prove stradali affremo che la mia aveva solo bisogno di un po' di benza in + a tutti i regimi,invece che una "smagra" come da mappa prevista,dai Mane'che so' curioso di vedere cosa ti ha tirato fuori il tipo, ma sopratutto manname la mappa che la scandaglio bene bene e ne traiamo conclusione.
Per l'on off bisogna diminuire l'effetto cut-off in rilascio che usano sulla mappa originale per questioni di inquinamento, inserendo a 0%farfalla un 10/15 % di benza in piu', questo diminuisce notevolmente lo strattone in fase di riapertura.
aless

ssssseeeee...la mappa del tesoro......[^][^][^][^][^][^]
rufus

Grazie per il "tesoro" caro... [^]
aless

mappate....mappate....che poi vi sistemo a tutti quanti[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
rufus

A me mi non mi freghi, sono in cura dimagrante racing. [:D]
aless

non ti basterà....hihihihihihihi[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Rispondi