ciao a tutti
qualcuno mi può dire se le candele in offerta vanno bene per un hornet 03/04? grazie
http://www.auchan.it/offerte/Documents/ ... _VAR3.html
Offerta Auchan
- aless
- La tua moto: CB1000R
se intendi quelle per motori a 2 tempi direi proprio di no...[;)]
ps. un suggerimento/consiglio...non tentate di risparmiare sulla "componente" candela, con prodotti di gradazione/qualità inadatta...le conseguenze potrebbero essere molto spiacevoli...investite invece piuttosto in componenti di qualità superiore, come ad esempio quelle con riporto all iridio....non potreste spendere meglio i vostri soldi per la cura e salvaguardia della vostra moto[;)]
ps. un suggerimento/consiglio...non tentate di risparmiare sulla "componente" candela, con prodotti di gradazione/qualità inadatta...le conseguenze potrebbero essere molto spiacevoli...investite invece piuttosto in componenti di qualità superiore, come ad esempio quelle con riporto all iridio....non potreste spendere meglio i vostri soldi per la cura e salvaguardia della vostra moto[;)]
-
_fox_
- La tua moto: FZ1 Two Tone! - Ex Hornet 600!
aless, una domanda.. quando avevo la hornet un conce e 2 mecc mi han detto che le candele all'iridio su quella moto non andavano bene.. perchè? io prima di bruciarne una e cambiarle tutte le avevo su all'iridio e mai un problema..
con moto originale tu le consiglieresti alche sull'FZ1??
GRASSIE!!! [;)]
con moto originale tu le consiglieresti alche sull'FZ1??
GRASSIE!!! [;)]
- aless
- La tua moto: CB1000R
non ho il tempo materiale di scriverti ,quello che cmq. trovi con una breve ricerca su internet in quantità industriale sull argomento, circa i vantaggi delle candele all iridio e breve e lungo termine sulla durata, ed il costante miglioramento prestazionale che offrono.....non capisco la politica del concessionario/meccanici da te interpellati......tale soluzione di riporto comporta solo vantaggi... unica cosa, và rispettato alla lettera il grado termico originale(con motore di serie)....forse si riferivano a ciò,perchè "ipotizziamo", non avessero in casa quelle per te,di corretto grado termico.......una moto come la fz1 ne trae solo vantaggi, come e più di altre (più tranquille) proprio per la particolarità del motore,propenso a girare e dare il meglio a regimi elevati[;)]
- CavalloImperiale
- La tua moto: Honda Hornet 900
- Contatta:
Probabilmente i Conce con cui hai parlato si riferivano alle prime candele all'iridio che funzionavano (mi pare) solo a 25kV anziché 15, quindi non si riuscivano ad usare con gli impianti elettrici fatti per andare con candele normali.
Ma per le attuali candele all'iridio, quelle compatibili con le tensioni di funzionamento delle candele standard, non ci sono problemi.
Ma per le attuali candele all'iridio, quelle compatibili con le tensioni di funzionamento delle candele standard, non ci sono problemi.