motorino di avviamento

Area dedicata al motore e i suoi componenti diretti, alimentazioni,gestioni elettroniche, marmitte, oli,filtri, radiatori, etc...
Rispondi
BIKE1
La tua moto: hornet 2003

salve ragazzi volevo chiedervi una cosa, parlando con una persona mi ha detto ke si puo' cambiare il motorino di avviamento in modo ke la moto va piu' forte a bassi, ho capito bene?quanto costa se e' cosi' e di quale marca deo comprarlo?io ho una hornet 2003 aspetto vostre notizie....................................ciao e grazie
Maxritmo
La tua moto: lamigliorefinchèdura

secondo me o hai capito male...

o ti han detto una stupidata...

io credo (io credo) che per aver qualche benificio lo devi proprio togliere...(ma se sei al limite con tutto e se usi la moto in pista) per il resto penso che avrebbe poco senso...

aless
La tua moto: CB1000R

temo che con buone probabilità non vi siate capiti...il motorino di avviamento non influisce in nessun modo sulle prestazione generali....a meno che, nelle realizzazioni racing più estreme viene eliminato per alleggerire il mezzo....null altro[;)]
il robi
La tua moto: e l . n i ñ o & no name

secondo me il tuo amico parla del rotore di anticipo!![;)]
BIKE1
La tua moto: hornet 2003

mi sono informato e si riferiva proprio al rotore di anticipo, scusate se ho capito male. mi sapreste dire ke marca prendere, se funziona su una moto come la mia che ha tutto originale tranne la marmitta e corona con 2 denti in piu? e poi i prezzi graz. 1000 aspetto vostre risposte
aless
La tua moto: CB1000R

è una modifica che personalmente non consiglio,altro non è che un rocchetto con diverse posizioni dei riscontri,atte ad "ingannare"meccanicamente la centralina,che in versione di serie, prevede già un eccellente variazione automatica d anticipo in base al carico di lavoro,ma sopratutto mantiene in zona "sicurezza" il motore stesso, anche in presenza di benzine scadenti.......ad ogni modo ,molti non la pensano così e "procedono" se sei frà questi,ricorda al tuo meccanico di non esagerare con il nuovo settaggio, e tu preoccupati d immettere sempre e solo benzina ad alto numero di ottani[;)]
Wolfio
La tua moto: Clarabella 955i, vtr-sp1
Contatta:

Quoto l'Aless per me è robaccia cmq se fai una ricerca sul rotore d'anticipo trovi (valide) discussioni e puoi contattare direttamente chi l'ha montato[;)]
Rispondi