agip sint 2000
- armaletale
- La tua moto: Hornet 919
e io allora?sul misto mentre lottavo con la mia 900 con un supermotard xt 660,non vuoi che mi viene via il perno della leva del cambio e rimane appesa? meno male che un mio amico con la vfr mi ha trovato il perno che avevo perso e lo abbiamo rimontato.. ma che ne sai che nessuno aveva la 6 esagonale!nenche nella mia trousse originale! i ducatisti non portavano niente perchè loro dicono che vanno in officina ogni 300 km.. e ora?meno male che c'era con noi un'amico con una bmw ed aveva la 6 esagonale.. pensa te.. 60000 mila km,non avevo mai fatto il serraggio della bulloneria ed ora mi ritrovo a perdere la moto pezzo per pezzo.. ah,non parliamo proprio delle lampadine del faro posteriore,non ce la faccio più,guarda,è la seconda volta che si fulmina.. a 2 euro alla volta,mi stò rovinando.. mi sà che la vendo stà moto.. basta,meglio un ducati,sai che tutte le settimane sei dal meccanico,ti stringe tutto e vai tranquillo fino alla prossima settimana..
-
Minstrel
- La tua moto: Hornet 600 05
- Contatta:
mmmmm
ho notato che aless non si è proninciato sulla questione dell'olio
io compro in genere il Castrol GPS a 8€ al K
se ne uno uno di quelli generici per motori a benzina ad alte prestazioni, che ha le specifice api jaso ecc ecc
Lo posso usare serenamente o no?
io compro in genere il Castrol GPS a 8€ al K
se ne uno uno di quelli generici per motori a benzina ad alte prestazioni, che ha le specifice api jaso ecc ecc
Lo posso usare serenamente o no?
- renato47
- La tua moto: hornet 600 2006
Ho letto con un po' di ritardo le vostre impressioni sull'olio da usare e aggiungo la mia esperienza. Anche io uso il Castrol GPS e mi ci trovo abbastanza bene ( verso i seimila Km indurisce un po' il cambio ma tanto è arrivato il momento di cambiarlo). Mio figlio con quello scalda pizzette del Ducati 800 S2R è fissato con il Bardall ma non credo vada bene per una jap
- Wolfio
- La tua moto: Clarabella 955i, vtr-sp1
- Contatta:
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Minstrel ha scritto:
mmmmm
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Nooo lo sanno tutti che Aless (che è pagato dalla Castrol) mette sempre il Castrol POWER 1 RAZZING, imho preferisco bardahl e Motul al GPS, Renato non c'è una differenza tra oli per jap ed italiane, unica cosa se la moto ha la frizione a secco puoi vantaggiosamente utilizzare degli olii specifici per auto ricchi di additivi antiattrito[:p]
mmmmm
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Nooo lo sanno tutti che Aless (che è pagato dalla Castrol) mette sempre il Castrol POWER 1 RAZZING, imho preferisco bardahl e Motul al GPS, Renato non c'è una differenza tra oli per jap ed italiane, unica cosa se la moto ha la frizione a secco puoi vantaggiosamente utilizzare degli olii specifici per auto ricchi di additivi antiattrito[:p]