Vengo subito al punto....e' da una quindicina di giorni ke la moto mi da i seguenti problemi..:
- lentezza (anke se non eccessiva) a salire di giri anke se l'erogazione e' abbastanza fluida
-forte aumento dell'effetto ON-OFF nonostante regime del minimo sui 1300 /1400
-tenendo il gas costante in marce basse intorno ai 3000 / 4000 giri, irregolarita'del motore (come se la moto fosse sempre fredda) con marce piu' alte o numero di giri maggiore la cosa sparisce....
Per il resto la moto va bene.... parte al primo colpo....niente scoppiettamenti in rilascio.....come ho gia' detto la moto va' su di giri fluida senza singhiozzi o altro...
candele, filtro aria,pulizia carburatori e allineamento fatti circa 12000 km fa....
I miei sospetti sono ricaduti sul filtro dell'aria....o sui carburatori sporchi o nn piu' allineati....
Il filtro lo cambiero in questi giorni....ma se il problema persistesse, esiste una maniera x pulire i carburatori senza smontarli?? nn so qualke aditivo.....(ho gia' fatto 2 pieni di v-power ...ma nessun risultato)....
Spero ke possiate aiutarmi a scoprire la malattia dai sintomi da me descritti [;)].....
grazie in anticipo x tutte le risposte.... ciao[:)]
Dimenticavo....altro problema ......il consumo.....e' aumentato....nn arrivo a fare piu di 90 /100 km con 10 euro a andatura tranquilla....anke x questo motivo ho pensato al filtro dell'aria ke nonostante abbia scarico aperto fa passare poca aria ingrassando la miscela.....ma queste sono solo mie supposizioni da nn esperto.....aspetto infatti consigli dai super esperti o da ki ha avuto il mio stesso problema......