Problema all'accensione:un forte "botto"
- aless
- La tua moto: CB1000R
se si può fare???........c è gente che non resiste e continua tutto il giorno.....io francamente eviterei,si tratta sempre di provocare una vera e propria esplosione che parte a valle delle valvole.....la propagazione della detonazione ,com è facile intuire,non prende certo solo la direzione dell uscita scarico[:D][:D][:D]........ad ogni modo che sappia io,anche con gente che esagera veramente(più il pulsante off rimane premuto e più i collettori si caricano)non è mai successo nulla a livello di rotture sia a breve che a lungo termine........detto ciò se proprio volete provare è tutto a vostra discrezione....buon divertimento a chi non resisterà e attenti a non farvi linciare se lo fate in centri abitati o in gallerie...lo botte sono tremende[:D][:D][:D][;)]
- geomsimone
- La tua moto: cb1000r
a me una volta la moto "espose" proprio mentre dietro passava una mammina niente male con un passeggino...non vi racconto come finì...[:D][:D][:D]
- appo85
- La tua moto: hornet 600 2005
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">aless ha scritto:
se si può fare???........c è gente che non resiste e continua tutto il giorno.....io francamente eviterei,si tratta sempre di provocare una vera e propria esplosione che parte a valle delle valvole.....la propagazione della detonazione ,com è facile intuire,non prende certo solo la direzione dell uscita scarico[:D][:D][:D]........ad ogni modo che sappia io,anche con gente che esagera veramente(più il pulsante off rimane premuto e più i collettori si caricano)non è mai successo nulla a livello di rotture sia a breve che a lungo termine........detto ciò se proprio volete provare è tutto a vostra discrezione....buon divertimento a chi non resisterà e attenti a non farvi linciare se lo fate in centri abitati o in gallerie...lo botte sono tremende[:D][:D][:D][;)]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
grazie Aless!!![:D]
grazie Aless!!![:D]
- Wolfio
- La tua moto: Clarabella 955i, vtr-sp1
- Contatta:
Oddio si vocifera che le fiammate continuate oltre i 50 cm tendano a bucare il cielo dei pistoni, nulla si sa a proposito delle valvole se furono piegate o meno[:D]
Cmq quelle erano vere e proprie cannonate[8][8][8]
Cmq quelle erano vere e proprie cannonate[8][8][8]
- maxverde
- La tua moto: honda hornet 600
la prima volta e l unica che mi è capitato erano le ore 5 45 del mattino garage al chiuso garagista che dormiva.. Io pure dormivo ancora
infilo la chiave.. metto il contatto premo lo start è spara una cannonata! X cone senza db killer! Marò! Stavo cadendo dalla moto x lo spavento e il guardiamo aveva pensavo ad un attentato
- appo85
- La tua moto: hornet 600 2005
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">maxverde ha scritto:
la prima volta e l unica che mi è capitato erano le ore 5 45 del mattino garage al chiuso garagista che dormiva.. Io pure dormivo ancora
infilo la chiave.. metto il contatto premo lo start è spara una cannonata! X cone senza db killer! Marò! Stavo cadendo dalla moto x lo spavento e il guardiamo aveva pensavo ad un attentato
Ahahahah di sicuro ti è passato il sonno tutto di un botto...[:D][:D]
Ahahahah di sicuro ti è passato il sonno tutto di un botto...[:D][:D]