aless R1 opinione..

Area dedicata al motore e i suoi componenti diretti, alimentazioni,gestioni elettroniche, marmitte, oli,filtri, radiatori, etc...
JANDO GOLOSO
La tua moto: Ciao con motore wankel 321cc 6
Contatta:

Perchè invece che buttare soldi in minchiate che ti fanno prendere si e no 5/6cv non butti i soldi per migliorare la ciclistica e renderla un bisturi??
Secondo me è meglio poter scaricare prima 150cv a terra che non 160 solo a moto dritta con percorrenze di curva più basse, poi ognuno fa come je pare [;)][8D][:D]
MARK1NO
La tua moto: YAMAHA R1(il missile)

SI LO SO' ma dato che c'era l'affare da fare lho fatto...vai tu a prendere una power commander3 e un anticipo djonet e dimmi quanti euri gli molli...almeno 700 se ti va bene...io gli ho dato 350 euro tutto montato...ed e' solo per questo che li ho montati...FIGHU!!!!!!poi non ti preoccupare che il passo monoammortizzatore e' molto vicino...devo solo fare un altro aquisto prima....LA CALDAIA A CONDENSAZIONE per casina mia[V][V][V][V][V] pero' e' meglio dormire al calduccio che al freddo con il mono sull'r1 che poi con il freddo usero' pochissimo...pero' intanto lo cerco si sa' mai che trovi una bella occasione...[;)]
il robi
La tua moto: e l . n i ñ o & no name

monta direttamente la caldaia sulla moto.. così ci giri anche in inverno!![:D][:D][:D]
MARK1NO
La tua moto: YAMAHA R1(il missile)

[B)][B)][:0][:0]ottima idea[:p][:p][:p][:p][:p][:p]
appo85
La tua moto: hornet 600 2005

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">il robi ha scritto:

monta direttamente la caldaia sulla moto.. così ci giri anche in inverno!![:D][:D][:D]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

[:D][:D]
roby gio
La tua moto: silvana K6+ Gina600 + CRF450R
Contatta:

turbo? dove?

anch'io!

Cmq quoto aless, le modifiche si posson fare solo dopo un lancio al banco; buttar dentro nella power le varie mappe scaricate da internet (anche se dal sito ufficiale) va benissimo, ma tentare di tararle "ad minkiam" non cambia una ceppa, anzi, si rischia molto probabilmente di peggiorare e perdere qualcosa anzichè migliorare; il 99% dipende da cosa ti metti in testa tu......se ti convinci che gli hai buttato su 5 cv in più probabilmente ti sembrerà vero, perchè mai ti accorgerai se in realtà ne hai persi 2....... sono una frazione talmente piccola rispetto ai 180 circa che ha la moto...
Rispondi