Ragazzi ho un problema alla mia H600 del 2002.
In pratica non mi sale più di giri, arriva a 7000 e poi comincia a scoppiettare e non va avanti.
Ho cambiato olio motore,filtro olio/aria,candele e tendicatena.
La moto è andata bene per 200/300 km e poi è cominciato il problema descritto sopra.
Non so' più cosa guardare..... da cosa puo' dipendere secondo voi???
AIUTOOOOOOOOOOOO SON DISPERATO!!
non mi va più l'hornella.....aiutoooo!!!!
-
Blackheart
- La tua moto: honda hornet 00 TAMARRA
Insieme alle candele hai controllato anche i cavi e le pipette?
La benzina sei sicuro che è pulita?Forse ha intasato i carburatori o ha qualche traccia di acqua...meglio controllare[8)]
La benzina sei sicuro che è pulita?Forse ha intasato i carburatori o ha qualche traccia di acqua...meglio controllare[8)]
-
flash
- La tua moto: morini corsaro 1200
Le pipette mi sembravano ok cmq domani le ricontrollo per scrupolo.
La benza la escludo xkè abbiamo fatto il pieno alla stessa pompa sia io che un mio amico e lui non ha avuto nessun problema.
La cosa strana è che questo problema si è verificato mentre andavo.......ero in 4rta piena a 11.000 giri, metto le 5nta sale regolare ma ad un certo punto mi cala bruscamente di giri, scoppietta da morire e da li non è più andata [:(]
oggi pomeriggio sono andato ad un conce honda, ho preso 4 candele nuove, le ho cambiate ma il problema rimane!!!
Le candele vecchie a guardarle non hanno nessun segno o colore strano, sono regolari....quindi sto' pensando che dipenda dalla bobina che da corrente alle candele stesse.
La benza la escludo xkè abbiamo fatto il pieno alla stessa pompa sia io che un mio amico e lui non ha avuto nessun problema.
La cosa strana è che questo problema si è verificato mentre andavo.......ero in 4rta piena a 11.000 giri, metto le 5nta sale regolare ma ad un certo punto mi cala bruscamente di giri, scoppietta da morire e da li non è più andata [:(]
oggi pomeriggio sono andato ad un conce honda, ho preso 4 candele nuove, le ho cambiate ma il problema rimane!!!
Le candele vecchie a guardarle non hanno nessun segno o colore strano, sono regolari....quindi sto' pensando che dipenda dalla bobina che da corrente alle candele stesse.
-
Blackheart
- La tua moto: honda hornet 00 TAMARRA
Si è probabile,mi era successa la stessa cosa sulla macchina.
Per ora non saprei cosa altro suggerirti, prova con la bobina poi facci sapere[;)]
Per ora non saprei cosa altro suggerirti, prova con la bobina poi facci sapere[;)]
- McHornet
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Ragazzi ho un problema alla mia H600 del 2002.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Ghismo83 ha scritto:
potrebbe essere la pompa della benzina o gli iniettori?!
quella del 2002 non ha gli iniettori... è a carburatori, il problema potrebbe anche essere li.... ma lascio la parola a chi è più esperto!!!
in bocca al lupo flash [;)]
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Ghismo83 ha scritto:
potrebbe essere la pompa della benzina o gli iniettori?!
quella del 2002 non ha gli iniettori... è a carburatori, il problema potrebbe anche essere li.... ma lascio la parola a chi è più esperto!!!
in bocca al lupo flash [;)]
-
flash
- La tua moto: morini corsaro 1200
ragazzi mi ha appena chiamato il mecca honda...la mia hornellina stà bene era soltanto la carburazione completamente andata a p***ne [:D]
a quanto pare, in sardegna ha accusato parecchio andare tutti i giorni da un clima secco (mare!) ad un'altro molto umido (montagna) e questo ha causato il tutto.
bè meglio cosi' ora non vedo l'ora di riprenderla [:D]
a quanto pare, in sardegna ha accusato parecchio andare tutti i giorni da un clima secco (mare!) ad un'altro molto umido (montagna) e questo ha causato il tutto.
bè meglio cosi' ora non vedo l'ora di riprenderla [:D]