Power commander

Area dedicata al motore e i suoi componenti diretti, alimentazioni,gestioni elettroniche, marmitte, oli,filtri, radiatori, etc...
Rispondi
jravish
La tua moto: Hornet 919 04 - KX 250 98

Progetti invernali........ ci sono benefici a montare la PC sulla H900, anche senza aver modificato scarichi, aspirazione ecc??????

Grazie!
pasky
La tua moto: H600 Venom

ciao Paolo, tutto bene???!!!! [;)]

sul sito DynoJet ci sono le mappe scaricabili per la Power Commander dedicata anche alla Hornettona, tra le varie mappature dovrebbe esserci anche quella per la moto in confgurazione originale...qualcuno qui confermerà...[:)]
aless
La tua moto: CB1000R

si c è.........ma le differenze ottenibili(se ci sono) non sono significative[;)]
baseballanimal
La tua moto: XT600 2KF

Sulla mia...FZ1 2006, montando la Power Commander ho ottenuto la sparizione di un fastidioso ON/OFF (tipico del mio modello) ai bassi regimi (circa 2500/3000 rpm), una migliore fluidità e costante e regolare salita di regime. Per quanto riguarda potenza e/o altro ne avevo già abbastanza e non ho smanettato con settaggi strani...[;)]
jravish
La tua moto: Hornet 919 04 - KX 250 98

Grazie della consulenza...... in sintesi se devo scegliere tra elettronica e ciclistica x l'investimento di fine anno...... meglio un buon setup al reparto sospensioni..... vero?????

Per Pasky...io sempre in forma smagliante...... poi ho appena finito di sistemare casa e (finalmente) il box.... quindi posso tornare a sbizzarrirmi sulla moto senza timori!!!!!!!

[:D][:D][:D][:D]
pasky
La tua moto: H600 Venom

grande Paolo!!! spero che ci si riveda presto allora!! [;)]
aless
La tua moto: CB1000R

ricordi il detto pubblicitario...... .la potenza è nulla senza controllo???......si...sulla h900 è molto meglio investire sulle sospensioni e poter quindi finalmente sfruttare quel che c è di motore...in strada basta e avanza fidati!![;)]
Rispondi