Buongiorno a tutti,dopo due mesi di sosta,(Novembre-Dicembre) la mia Hornet 600 anno 2000 41.000 km candele nuove, ad Agosto, insieme ad olio filtro olio e aria, non si vuole avviare.
La batteria fa eroicamente il suo dovere, è partita dopo tanti tentativi, ma penso che andasse a due/tre cilindri sensza riuscire ad alzarsi di giri(5000/6000 max), poi dopo averla spenta niente più.
Starter on oppure off, sembra non faccia differenza,la corrente alla pipetta c'è, la benzina è abbondante nel serbatoio e fuoriesce se apro lo scarico della vaschetta dei carburatori; tantissimi tentativi di avviamento intervallati da soste per ricarica batteria ma nulla di fatto. Può essere la temperatura attuale che oscilla trai +3 e i -3 gradi o cosa?
Vi ringrazio in anticipo per consigli o suggerimenti
risveglio difficoltoso
- Wolfio
- La tua moto: Clarabella 955i, vtr-sp1
- Contatta:
Senza tanti tecnicismi ti consiglio questo schema;
1) continuare ad insistere
2) cambiare le candele
3) mettere benzina nuova
4) controllare e pulire i carburatori
5) senza far sapere nulla a nessuno apri il rubinetto della benzina o mettilo direttamente sulla riserva.
[:)][:D]
1) continuare ad insistere
2) cambiare le candele
3) mettere benzina nuova
4) controllare e pulire i carburatori
5) senza far sapere nulla a nessuno apri il rubinetto della benzina o mettilo direttamente sulla riserva.
[:)][:D]
- geomsimone
- La tua moto: cb1000r
la mia del 2001 con 39000 km al primo colpo parte! però sono già due settimate che la prendo quasi tutti i giorni, acqua, vento e neve! Certo che questo freddo non aiuta...nè la moto nè il pilota!!! [xx(][xx(][xx(]