ciao a tutti ragazzi ,prima di porre la mia domanda mi scuso se non sono nella sezione giusta per postare..
Volevo chiedere se si può montare il segnalatore di marce sulla hornet modello 2006,e se si quale?qualcuno di voi lo monta?ringrazio anticipatamente chi può darmi qualche dritta...ciao
segnalatore marce
- sempre a manetta
- La tua moto: hornet 600
io monto lo starlane,lo puoi montare tranquillamente,e' dotato pure del flash d fuori giri ke lo puoi impostare a quanti giri vuoi;se hai una buona manualita' ,e se c sai fare un po' cn l'elettronica,puoi montarlo e impostarlo da solo,altrimenti l'elettrauto si prendera' 50 euro.
La Gppro ne fa pure uno,l'ultimo mod. ha pure il flash d cambiata.
Io l'ho preso qui da un utente del forum ,se nn sbaglio d Roma proprietario d una Z1000,in un gruppo d'acquisto ma nn ricordo al momento il nick.
Il contamarce e' uguale x tutte le versioni,ma se s ha la 98-02 in piu' c vuole il sensore ke legge i giri alla ruota;lamps
La Gppro ne fa pure uno,l'ultimo mod. ha pure il flash d cambiata.
Io l'ho preso qui da un utente del forum ,se nn sbaglio d Roma proprietario d una Z1000,in un gruppo d'acquisto ma nn ricordo al momento il nick.
Il contamarce e' uguale x tutte le versioni,ma se s ha la 98-02 in piu' c vuole il sensore ke legge i giri alla ruota;lamps
- sempre a manetta
- La tua moto: hornet 600
p.s il mio lo vedi nelle mie foto ma ora e' posizionato lateralm alla strumentazione utilizzando la vite della strumentaz(in verita' cambiandola cn una un po' piu' lunga)un biadesivo e una staffa.