intando scusate se ho messo qua questa discussione che è anche estetica...
vorrei aquistare questo scarico
<b>Immagine:</b>

<font size="1"> 67,25 KB</font id="size1">
"Exan CarbonCap oval"
ma ho un pò di dubbi... aiutatemi!
<b>primo</b>: qualcuno conosce questi scarichi? è roba buona?... ho in programma di mettere anche un filtro aria BMC, posso avere dei problemi se non faccio ricarburare?
<b>secondo</b>: il materiale... acciaio satinato o titanio,
dal punto di vista estetico mi sembrano simili (ma dalle foto si vede male, non vorrei che poi l'acciaio satinato sia troppo grezzo)
dal punto di vista qualitativo, a parte il peso che dovrebbe essere a favore del titanio, per il resto (es. il calore) ci sono differenze?
la differenza di prezzo poi non è esagerata, ci sono 25Euri tra acciaio e titanio.
<b>terzo</b>: con +35Euri ti danno anche il catalizzatore che da quello che ho capito da altre discussioni cambiando il terminale io perderei... aggiungerci il loro cosa comporta a livello di soud e prestazioni? con catalizzatore e db killer posso andare tranquillamente a fare la revisione senza dover rimontare il terminale originale?
<b>quarto</b>: il prezzo, qualè un prezzo giusto? di listino costano 370Euro quello in acciaio e 395Euro quello in titanio... io penso che un prezzo giusto scontato sia rispettivamente circa 310 e 330 Euro, che ne pensate? Sto aspettado un'offerta che però visto il week-end arriverà tra qualche giorno!
Grazie a tutti
Diego