olio che mi sporca la scarpa destra...

Area dedicata al motore e i suoi componenti diretti, alimentazioni,gestioni elettroniche, marmitte, oli,filtri, radiatori, etc...
Rispondi
dadoapm
La tua moto: Hornet 600 02

Ciao a tutti...oggi facendo un pò di km in autostrada mi sono accorto, una volta arrivato a casa, di avere la scarpa destra sporca di olio...sono andato subito a vedere e ho visto che era un pò umido il coperchietto che c'è a destra e la parte dove c'è quella vite a brugola un pò grossa...ho stretto un pò quest'ultima, le altre invece erano tutte chiuse...cosa può essere?l'olio tra l'altro mi sembrava pulito...help me...!!!!!
dadoapm

ultimo aggiornamento...credo trafili un pò di olio da una guarnizione, dal lato destro dove c'è quel coperchietto di forma ottagonale,cosa c'è li dentro?E' dispendioso cambiare quella guarnizione?
il robi
La tua moto: e l . n i ñ o & no name

lo sta facendo anche a me..

inclina la moto lo sviti e cambi l'o-ring!!

oppure se vuoi lo compri in ergal colorato..[;)]

dentro ci sta il rotore d'anticipo!!
Hornet 666
La tua moto: Hornet 600 2002

perchè devi inclinare la moto??? sviti e basta l'olio nn c'è lì, solo a moto accesa!! [;)]

è semplicissimo e ci vogliono 2 minuti per cambiare l'o-ring!!
dadoapm

ragazzi ma il mio problema è la guarnizione intorno, anche perchè se è senza olio come faccio a perderlo da li???!!!credo piuttosto sia tutto il coperchietto...
Rispondi