Temperatura Acqua...buttiamo la pasta?
- Sindaco
- La tua moto: Hornet 600 (che bestia)
- Contatta:
e compriamo anche la catena nuova
- Sindaco
- Contatta:
si tanto ho già visto kit a 75 euro
- JANDO GOLOSO
- La tua moto: Ciao con motore wankel 321cc 6
- Contatta:
sindek compra tutto alla Lidl....[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
- Sindaco
- Contatta:
- JANDO GOLOSO
- La tua moto: Ciao con motore wankel 321cc 6
- Contatta:
sindek da comprare al volo!!!!!!!!!!!!!![:0]
- Wolfio
- La tua moto: Clarabella 955i, vtr-sp1
- Contatta:
sono la nuova linea economica della DID anzi dell'Ognibene, per il Sindek e in generale van bene[:D] cmq io ho preso a 100€ spedito il did x.ring per la speedona, l'ignoranza della 530 mi rassicura ogni volta[:D]
-
one7ouch
- La tua moto: hornet 600 2001
salve a tutti... dunque... a motore freddo meglio se freddissimo metti un recipiente sotto a sinistra in prossimita della pompa acqua (vicino cavalletto) togli la vite che fa da tappo alla pompa (ops scusa prima apri il tappo del radiatore in alto a destra) e togli tutta l'acqua che haai messo - attenzione - controlla che l'acqua che fuoriesce non sia sporca di olio - in questo caso cambia tutto - cmq compri il liquido blu (non rosso) per radiatori - e fai 50% liquido e 50% acqua distillata (serve per allungare la vita dei metalli) poi ovviamente richiudi la vite della pompa in basso a sinistra precedentemente aperta e riempi tutto il circuito dal radiatore - attenzione bisogna fare lo spurgo ossia togliere tutta l'aria dal circuito che si crea al momento del versamento liquido - come si fa? - con la moto su cavalletto posteriore riempi fino al foro di sfiato del radiatore (dove metti l'acqua parte un tubicino ecco quello è il tuo limite) poi fatto questo con tappo aperto metti in moto e fai delle piccole accellerate - ti accorgi che il livello liquido dal radiatore scende vorticosamente - allora spegni e aggiungi livello - questo fino a quando non scende piu cosi tanto ma scende di meno - con le accellerate noti che quasi bolle ma è solo l'aria che fuori esce - fatto questo un paio di volte sei apposto - se noti olio nell'acqua facci sapere - spero di no - ma in questo caso devi cambiare le guarnizioni dello scambiatore olio acqua - (che ti porteranno al cambio guarnizioni collettori
fai da te spendi 20 euro - dal meccanico arrivi a oltre 100 euro
sempre grazie ad aless che in passato mi ha risolto questo problema