informazione su cambio scarico

Area dedicata al motore e i suoi componenti diretti, alimentazioni,gestioni elettroniche, marmitte, oli,filtri, radiatori, etc...
Rispondi
rotonda

ciao a tutti, raga', volevo un consiglio da voi che sicuramente ne sapete piu' di me, prima di mettere la moto in letargo avrei intenzione di cambiare il terminale sia per estetica che anche per il suono, ma in tanti mi hanno detto che praticamente e' un lavoro inutile a causa del catalizzatore e quindi il suono e' sempre quello!!!! dai video che vedo sembra di no...ho questo piccolo dubbio e cercando qua e la' no ho trovato nulla a riguardo [:I]
Wolfio
La tua moto: Clarabella 955i, vtr-sp1
Contatta:

Maxritmo
La tua moto: lamigliorefinchèdura

io il kat l ho levato...ma la mia è €2 a carburatori
pisolonet
La tua moto: hornet 900
Contatta:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di rotonda

ciao a tutti, raga', volevo un consiglio da voi che sicuramente ne sapete piu' di me, prima di mettere la moto in letargo avrei intenzione di cambiare il terminale sia per estetica che anche per il suono, ma in tanti mi hanno detto che praticamente e' un lavoro inutile a causa del catalizzatore e quindi il suono e' sempre quello!!!! dai video che vedo sembra di no...ho questo piccolo dubbio e cercando qua e la' no ho trovato nulla a riguardo [:I]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Lo so che vado un po' off topic, ma se proprio vuoi un consiglio invece che partire dallo scarico a fare delle modifiche, io sinceramente comincierei a mettere mano alle sospensioni, i migliori soldi che io ho speso per la moto. Praticamente non la riconoscerai piu' godimento totale.
ciao, livio.
matteo88
La tua moto: Hornet 08

quoto pisolo!!! comunque io ho l'hornet 08 e monto lo scarico in titanio Akrapovic e il suono nn è lo stesso, anche se c'è ancora il catalizzatore...
rotonda

Grazie mille a tutti, Pisolo hai ragione ma il problema attualmente e' che per montare delle sospensioni migliori di quelle di serie comunque bisogna sborsare quasi mille euro...e' un lavoro che sicuramente in seguito faro', forse con la tredicesima ci faccio un pensierino
Maxritmo
La tua moto: lamigliorefinchèdura

@pisolo: ma magari a lui a livello di sospensioni già gli basta...

la mia nn l ho mai toccata...
rotonda

infatti, ho ancora le sospensioni standard e ho timore a mettere le mani, con le altre moto mi accontetavo di quello che passava il governo e ora, con la hornet, non nego che mi e' venuta voglia di fare un paio di click, poi appena mi capita l' occasione di umiliare valentino sui passi alpini allora pensero' di cambiare le sospensioni...scherzi a parte, io peso 81 kg, con stivali,casco e giubbotto pesero' quasi 85...dovrei ritoccare qualcosa? (non ditemi la dieta [:D], non sono ciccione...me gusta la palestra)
Wolfio
La tua moto: Clarabella 955i, vtr-sp1
Contatta:

Ma la 2009 è tutt'altra cosa rispetto alla ante 2003 che era smollatissima in tutto
Rispondi