<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Maxritmo ha scritto:
beh anchio l ho cambiato tardi...
il mecca mi ha detto che è già tanto se si accendeva la moto...
cambiato le candele a 18.000 e il filtro boh...a 25.000 mi sembra...
per me andava sempre uguale...[:D]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Cazzo che sensibilità .... [:2][:2][:2][:2][:2]
Zio aless....spese pazze :D
-
outlaw
- La tua moto: Speed Triple 955i -
- Contatta:
ma non serve a nulla...
un pò di compressore e via...
è tutta questione di mode ragazzi non ve ne rendete conto
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
un pò di compressore e via...
è tutta questione di mode ragazzi non ve ne rendete conto
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
-
one7ouch
- La tua moto: hornet 600 2001
scrivo la mia esperienza ripetuta piu volte... filtro originale completamente scuro sporchissimo... lo prendo... lo porto sopra... riempio un contenitore di acqua calda molto calda... nell'acqua metto sgrassatore chanteclaire... e lascio il filtro li dentro per circa una mezz'ora... torno e l'acqua era nerissima... cambio acqua e ripeto questa cosa tipo tre volte... successivamente lo risciacquo con acqua corrente abbastanza forte piu e piu volte... e poi lo lascio per qualche ora al sole e poi la notte su un termosifone acceso... al mattino prendo il filtro e noto che è tornato pulitissimo in ogni sua parte... scendo lo monto sulla moto... e... va che è una bellezza... recuperati altri 20000 km senza nessun problema... ovviamente penso che solo una volta si puo fare forse la seconda volta gia inizia a perdere la sua efficacia di filtro 
- Meme
- La tua moto: GSX-R 600 aspettettando la Mat
io monto un K&N dal 2003, lo lavo con acqua tiepida lo asciugo con aria e lo "sporco" con un pelo di olio motore buono x ridurgli la porosità.. costo gestione non più di 1,5 euri (usando sapone di marca...
quello originale del suzuki costava 38 € (all'epoca) e quello K&N 60 €... li ho ben che ripresi e di km ne faccio un pò... (dai 18 ai 22 mila anno)
quello originale del suzuki costava 38 € (all'epoca) e quello K&N 60 €... li ho ben che ripresi e di km ne faccio un pò... (dai 18 ai 22 mila anno)
- Wolfio
- La tua moto: Clarabella 955i, vtr-sp1
- Contatta:
Memè i filtri in cotone se li soffi con aria compressa tendono a lacerare i microfori[B)]