aiuto

Area dedicata al motore e i suoi componenti diretti, alimentazioni,gestioni elettroniche, marmitte, oli,filtri, radiatori, etc...
Rispondi
Peter Pan
ciao ragazzi ho un problema ogni anno appena arriva questa stagione mi si scarica la batteria e mi tocca ricaricarla se non cambiarla, come posso risolvere la cosa?
Wolfio
La tua moto: Clarabella 955i, vtr-sp1
Contatta:

Guarda se ti può aiutare
http://www.100percento.it/forum/topic.a ... a,batteria
Immagino la tieni inutilizzata per lungo tempo
sempre a manetta
La tua moto: hornet 600

un mantenitore di carica [:)]
Peter Pan
grazie credo che comincerò ad usare il cerca! :-)
one7ouch
La tua moto: hornet 600 2001

che moto hai nel senso che anno è? se è senza antifurto ossia senza il led che lampeggia non dovrebbe perdere la carica... se hai la versione con led antifurto e la lasci inutilizzata anche per sole tre settimane senza mai accenderla la batteria allora perde... sembrerà strano ma quel led che lampeggia indica un consumo che a lungo andare puo far calare di qualche colpettino la batteria... un led collegato ad un circuito sempre in standby consuma quasi 5w ogni ora... ragazzi... sono tanti per una batteria... inoltre se ti succede con basse temperature è ancora peggio... le batterie hanno un range di servizio ottimale... sotto quei valori non rende molto... se non la usi basta staccare il cavo rosso + semplicemente e lasciarla li... la batteria in queste condizioni puo stare molto tempo senza avere perdite di potenza
Maxritmo
La tua moto: lamigliorefinchèdura

il led dell hornet lampeggia per 24 ore dopo l utilizzo e poi si spegne da solo [:7]
Rispondi