Ora dopo vari smadonnamenti e la Naty che mi odia finalmente ho rimesso in ordine di marcia la moto ...credo di aver esagerato con il liquido di raffreddamento viste le pisciate che mi a tirato ma ...meglio abbondare che deficere no?
Ho scoperto alcun trucchetti comodi comodi per cui per chi volesse avventurarsi nel mondo del fai da te e risparmiare tanti dindini
prego chiedete pure!!!
Totale spesa :
54€ olio castrol 4 t 4 litri
12 euro filtro olio
36€ dischi frizione nuovi
17€ liquido radiatore concentrato
2 € 5 litri acqua distillata
totale
121€ per un mega tagliando e sostituzione frizione!
A parte le ore passate in ginocchio,e i dubbi sui serraggi -non avendo dinamometrica-direi che c'è un buon risparmio!!!
Finito
- adrm
- La tua moto: Streetfighter848 2012
- Contatta:
-
outlaw
- La tua moto: Speed Triple 955i -
- Contatta:
5 litri di acqua distillata non arrivano a 1€....
Forse è andato a prendere il materiale in officina dove il maccanico ha messo il suo ricarico e la manodopera nei pezzi[:D][:D][:D]
Forse è andato a prendere il materiale in officina dove il maccanico ha messo il suo ricarico e la manodopera nei pezzi[:D][:D][:D]
- adrm
- Contatta:
L?olio l'ho preso a livigno e veniva 17 al litro ...in italia nell'auot ricambi costa 25 al litro!
L'acqua ho sparato un prezzo a caso poiché ne avevo già un botto a casa.
il filtro l'ho preso dal mecca perché era l'unico che lo aveva per cui c'è di sicuro il ricarico!
Malfidenti
L'acqua ho sparato un prezzo a caso poiché ne avevo già un botto a casa.
il filtro l'ho preso dal mecca perché era l'unico che lo aveva per cui c'è di sicuro il ricarico!
Malfidenti
- adrm
- Contatta:
lo so ma ne avevo bisogno subito!!!!