Il collaudo è andato benissimo ma indubbiamente oggi comprerò una dinamometrica per essere sicuro dei serraggi ..
L'infinita tristezza è stato scoprire che tutti i lavori fatti dal mio mecca sono stati fatti alla cazzo e su alcune cose ho dei seri dubbi che le abbia fatte:
esempi:
Olio che doveva avere solo 5000km ...nero come la pece
e filtro quasi inammovibile ...o stretto troppo o mai smontato ...così come la vite del tappo olio
Livello Liquido di raffreddamento bassissimo...speravo, avendoci aggiunto h2o di trovarne almeno 1 litro in circolo ...invece ormai non c'era più di 3 dl
Tubo benzina tagliato in 2,all'altezza dell'innesto al serbatoio, e riparato con nastro isolante
Collegamento gp crono alla candela-per rilevamento giri motore- degno di un inesperto bambino che gioca col meccano!...
se penso che per ognuno di questi interventi ho sempre pagato minimo 80€ di mano d'opera ...[:19]
infinita tristezza-collaudo frizione
- adrm
- La tua moto: Streetfighter848 2012
- Contatta:
- Wolfio
- La tua moto: Clarabella 955i, vtr-sp1
- Contatta:
Ecco grazie a questi agricoltori reimpiegati nascono gli amanti del fai da te[:)]
- adrm
- Contatta:
e pensare che fu famoso come inventore del trial 4 tempi!
non vorrei dire ma secondo me ha dato la mia moto in mano al ragazzino per le manutenzioni
non vorrei dire ma secondo me ha dato la mia moto in mano al ragazzino per le manutenzioni
-
Maxritmo
- La tua moto: lamigliorefinchèdura
si vede che gli stai antipatico...oppure sei troppo pignolo...
secondo me la patente a chi nn riesce nemmeno a cambiarsi l olio...non dovrebbero darla...[:7]
cmq la canna della benza và cambiata...nn aggiustata col nastro isolante...[:D]
secondo me la patente a chi nn riesce nemmeno a cambiarsi l olio...non dovrebbero darla...[:7]
cmq la canna della benza và cambiata...nn aggiustata col nastro isolante...[:D]
- adrm
- Contatta:
mica l'ho rotta io ...mentre smontavo tutta la moto ho scoperto l'inghippo :era già riparata col nastro isolante
ora l'ho cambiata ...anche perchè il nastro bagnato di benzina non tiene molto !!!
ora l'ho cambiata ...anche perchè il nastro bagnato di benzina non tiene molto !!!
- Hornet 666
- La tua moto: Hornet 600 2002
mi spiace adrm ma io dopo le prime inculate perchè la moto era in garanzia perchè nuova (fatto sta che la garanzia a nche se è nuova copre poco e un cavolo vedi istruzioni di mamma honda) ho capito che scaduta essa i lavori me li sarei fatti io ed infatti così è stato. meglio fare da soli se si è capaci! [8D]
- Meme
- La tua moto: GSX-R 600 aspettettando la Mat
solidarietà, kmq alcuni meccanici sono una vera vergogna per la categoria...
sarebbe da prenderlo a mazzate sulle palle, kmq quando cambierai meccanico (perchè penso e mi auguro che lo cambierai) segna con un gesso o un pennarello in punti poco accessibili e visibili il dado della coppa dell'olio e il filtro...e prima di uscire dall'officina controlla...
sarebbe da prenderlo a mazzate sulle palle, kmq quando cambierai meccanico (perchè penso e mi auguro che lo cambierai) segna con un gesso o un pennarello in punti poco accessibili e visibili il dado della coppa dell'olio e il filtro...e prima di uscire dall'officina controlla...
- adrm
- Contatta:
Avessi tutto quel tempo da perdere starei lì come un avvoltoio!