Perdita benzina dal rubinetto
- sempre a manetta
- La tua moto: hornet 600
Ieri sera ,sono tornato da un raduno,spegnendo la moto ,ho senrìtito del rumore dal serbatoio come se della benzina fuoriuscisse ,ma era tardi ,ero stanco ,nn c'era luce e sono salito dal box.Oggi scendo x coprire la moto e vedo carter e testata sx bagnata di benzina ,vedo che la benza cade dal rubinetto ,muovendolo ne esce di piu' ,cade copiosamente(ammazza gia' che costa poco).E' come se il rubinetto fosse lento ,vedo che la vite che fissa il rubinetto al serba e' esagonale ma grossa nn poenso di avere la chiave ma verifichero' .Puo' essere solo il rubinetto lento o anche il tubo ?:0
Lamps
- sempre a manetta
ho visto che era lenta la vite sagonale che tiene il rubinetto saldo al serbatoio ,ma che chiave ci vuole per stringerla?Il serbatoio fissato interferisce un po' cn la chiave ma ho provato un po' cn la 25 e sembra piccola,per ora ho stretto cn la mano la vite e nn scende piu' benzina
- adrm
- La tua moto: Streetfighter848 2012
- Contatta:
se ti serve un rubinetto nnuovo io ce l'ho!
- sempre a manetta
[:)]Aless,sai il diametro della chiave ?si puo' stringere con il serbatoio fissato?Ora nn esce piu' benzina ,domani con piu' calma ricontrollo ,se nn l'ho persa tutta,avrei quasi risolto ,poi con la chgiave giusta risolvero' .Ma com'e' potuto succedere?vibrazioni ?ieri c'era un forte vento laterale all'andata e al ritorno=oscillazioni dello sterzo abbondanti ,ho dovuto ridurre parecchio la velocita'(da questo penso che un ammo di sterzo c sarebbe voluto)+ vibrazioni l'hanno potuto determinare??Lamps
- aless
- La tua moto: CB1000R
non ti sò dire nulla perchè non l ho mai fatto........ma non credo davvero possano insorgere problemi di nessun tipo(ricorda tanta moderazione),del perchè è successo........piacerebbe anche a me saperlo!!![;)]
- sempre a manetta
ci andro' piano ,io genere stringo troppo ma sto imparando che e' meglio stringere il giusto quanto basta ,mi hanno detto che ci vuole una 30 .
menomale che nn e' successo in viaggio o mentre distavo quasi 200 km da casa
menomale che nn e' successo in viaggio o mentre distavo quasi 200 km da casa
- aless
- La tua moto: CB1000R
quando sei a battuta,serra 1/4 di giro....non di più,per quel che ricordo dovrebbe essere ragionevolmente giusto,nel dubbio senti il tuo meccanico,non spanare nulla in quella zona,altrimenti sò cazzoni giganti[:D][;)]
- sempre a manetta
[:D]
- sempre a manetta
pronta chiave a pappagallo ,spero nn interferisca col serba laltrimenti mi tocca alzarlo ;domani mi cimento nell'opera,altrimenti nn posso usare la moto
- sempre a manetta
fatto ,e' bastato stringere con delicatezza ,tutto ok ,il rubinetto della benza nn perde piu' ma con la chiave nn mi sono accorto che ho tolto un po' di colore un po' piu' sotto dal coperchio punterie
con del colore ad alte temperature si risolve no?Lamps
con del colore ad alte temperature si risolve no?Lamps