non cito e parolacce che ho in testa ..
sono appena stato in garage per valutare la possibilità di inserire isolamenti tra telaio e motore ..
tacci loro se l'hanno studiata al millimetro quella moto...se ti ci cade uno spillo non la vede nemmeno la terra!!!!
E che farloccata la presa d'aria sul serbatoio ...è un fake colossale se entra aria da lì finisce 2 mm sotto sulla lamiera ...e io che mi apettavo di trovare una 3a presa del filtro -del quale non ho visto nemmeno le prime 2 tanto sono ben incassate da qualche parte!
@Aless...da parte di Naty
- adrm
- La tua moto: Streetfighter848 2012
- Contatta:
- Wolfio
- La tua moto: Clarabella 955i, vtr-sp1
- Contatta:
Ma le moto moderne scaldano molto anche perchè le miscele per rientrare nei limiti delle omologazioni sono molto magre.
Lamierini paracalore potrebbero essere d'aiuto oppure comprati un paio di fianchetti sotto sella di ricambio (mi riferisco ai triangoli di plastica sotto i fianchi della sella) e fai un pò di prove forandoli come groviera
Lamierini paracalore potrebbero essere d'aiuto oppure comprati un paio di fianchetti sotto sella di ricambio (mi riferisco ai triangoli di plastica sotto i fianchi della sella) e fai un pò di prove forandoli come groviera