si infatti,fa tanto la manutenzione sulla catena, un conoscente confrontando la sua cn meno km alla mia faceva pena,ed il mecca mi disse che per come la tratto ancora va benissimo(facendo pulizia e grasso spray periodicamente)[:)]
lamps
xcone+kit dynojet + pignone14
- sempre a manetta
- La tua moto: hornet 600
-
Maxritmo
- La tua moto: lamigliorefinchèdura
anchio la pulivo spesso... a inizio stagione lavata col petrolio bianco e poi regolarmente ingrassata...
ma tantè...
ora la stò trascurando...ma la uso pure pochissimo...[:(]
ma tantè...
ora la stò trascurando...ma la uso pure pochissimo...[:(]
- sempre a manetta
verranno tempi migliori dai ;lamps
- gunny751
- La tua moto: hornet 600 trofeo e kawa zx10r
Scusate, io che ho hornet solo pista, con 15 44 kit dino e terminale, la moto è perfetta per magione dove Tiro La 5 A limitatore Oppure Appoggio 6 Marcia.
Con 15 44 Hai Una Seconda Marcia Adeguata Al Misto Stretto E Per Tirarti Fuori bene
Con 15 44 Hai Una Seconda Marcia Adeguata Al Misto Stretto E Per Tirarti Fuori bene
- sempre a manetta
gunny, si per uso sportivo cn +2 di corona la moto prende i giri rapidamente,quindi +2 bastano,+3 per me sono stati troppo e poi agendo sul pignone mi sballa troppo la lettura del contamarce;per ora ho girato in strada e mi sono trovato subito bene,poi provare a rimettere il pignone da 15 mi costava solo 10 euro di manodopera,prendere una corona invece 40 euro + la manodopera;per ora giro così e spero presto di poter provare anche in pista,in caso una corona di scorta la prendo dopo o quando devo cambiare tutta la trasmissione metto rapporti 15/43 o 15/44. sono stati utile le vostre risp;lamps
- sempre a manetta
ultima curiosità Gunny col kit dynojet e corona 44 la moto nn diventa abbastanza scorbutica all'apertura del gas?col pignone 14 lo era;lamps
- Hornet 666
- La tua moto: Hornet 600 2002
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">gunny751 ha scritto:
Scusate, io che ho hornet solo pista, con 15 44 kit dino e terminale, la moto è perfetta per magione dove Tiro La 5 A limitatore Oppure Appoggio 6 Marcia.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
io uso solo 15-42 in qualsiasi pista o non sfrutterei più la coppia della moto
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
io uso solo 15-42 in qualsiasi pista o non sfrutterei più la coppia della moto
- sempre a manetta
grazie anche a te hornet della risp,come vedo è una cosa molto personale accorciare o no i rapporti, al momento cmq davvero mi sono trovato subito bene cn 15/42 ho trovato la moto più gestibile,più familiare e nn brusca all'apertura del gas,poi x il resto ci penso io e il kit dyno[:)]
lamps
lamps