xcone+kit dynojet + pignone14

Area dedicata al motore e i suoi componenti diretti, alimentazioni,gestioni elettroniche, marmitte, oli,filtri, radiatori, etc...
sempre a manetta
La tua moto: hornet 600

si infatti,fa tanto la manutenzione sulla catena, un conoscente confrontando la sua cn meno km alla mia faceva pena,ed il mecca mi disse che per come la tratto ancora va benissimo(facendo pulizia e grasso spray periodicamente)[:)]
lamps
Maxritmo
La tua moto: lamigliorefinchèdura

anchio la pulivo spesso... a inizio stagione lavata col petrolio bianco e poi regolarmente ingrassata...

ma tantè...

ora la stò trascurando...ma la uso pure pochissimo...[:(]
sempre a manetta

verranno tempi migliori dai ;lamps
gunny751
La tua moto: hornet 600 trofeo e kawa zx10r

Scusate, io che ho hornet solo pista, con 15 44 kit dino e terminale, la moto è perfetta per magione dove Tiro La 5 A limitatore Oppure Appoggio 6 Marcia.
Con 15 44 Hai Una Seconda Marcia Adeguata Al Misto Stretto E Per Tirarti Fuori bene
sempre a manetta

gunny, si per uso sportivo cn +2 di corona la moto prende i giri rapidamente,quindi +2 bastano,+3 per me sono stati troppo e poi agendo sul pignone mi sballa troppo la lettura del contamarce;per ora ho girato in strada e mi sono trovato subito bene,poi provare a rimettere il pignone da 15 mi costava solo 10 euro di manodopera,prendere una corona invece 40 euro + la manodopera;per ora giro così e spero presto di poter provare anche in pista,in caso una corona di scorta la prendo dopo o quando devo cambiare tutta la trasmissione metto rapporti 15/43 o 15/44. sono stati utile le vostre risp;lamps
sempre a manetta

ultima curiosità Gunny col kit dynojet e corona 44 la moto nn diventa abbastanza scorbutica all'apertura del gas?col pignone 14 lo era;lamps
Hornet 666
La tua moto: Hornet 600 2002

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">gunny751 ha scritto:

Scusate, io che ho hornet solo pista, con 15 44 kit dino e terminale, la moto è perfetta per magione dove Tiro La 5 A limitatore Oppure Appoggio 6 Marcia.
Con 15 44 Hai Una Seconda Marcia Adeguata Al Misto Stretto E Per Tirarti Fuori bene

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

io uso solo 15-42 in qualsiasi pista o non sfrutterei più la coppia della moto
sempre a manetta

grazie anche a te hornet della risp,come vedo è una cosa molto personale accorciare o no i rapporti, al momento cmq davvero mi sono trovato subito bene cn 15/42 ho trovato la moto più gestibile,più familiare e nn brusca all'apertura del gas,poi x il resto ci penso io e il kit dyno[:)]
lamps
Rispondi