devo effettuare l'operazione in oggetto, ma mi viene un dubbio: la guarnizione va anch'essa sostituita, oppure posso lasciare quella originale?
thanx
hornet 600 - sostituzione coperchio statore
- sempre a manetta
- La tua moto: hornet 600
penso che sarebbe meglio sostituirla ,se nn sbaglio dovrebbe venire circa 15 euro al max
- sempre a manetta
- La tua moto: hornet 600
il x la sostituz del coperchio quando mi hanno buttato giu' ,poi mi so' rialzato eh....
,l'ho fatta cambiare ricordo
lamps
lamps
- aless
- La tua moto: CB1000R
potresti lasciare anche l originale.....e verificare poi se perde......possibilità tutt altro che remota ,sopratutto in prossimità della pasta siliconica nera(che dovrai mettere dopo un accurata pulitura),,,,,consiglio personale....procurati anche la guarnizione,e sgrassa perfettamente nei punti dove dovrai rimettere la pasta siliconica[;)]
- Wolfio
- La tua moto: Clarabella 955i, vtr-sp1
- Contatta:
risparmiare caxxo daiii[;)][;)][;)]
- pasky
- La tua moto: H600 Venom
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">aless ha scritto:
potresti lasciare anche l originale.....e verificare poi se perde......possibilità tutt altro che remota ,sopratutto in prossimità della pasta siliconica nera(che dovrai mettere dopo un accurata pulitura),,,,,consiglio personale....procurati anche la guarnizione,e sgrassa perfettamente nei punti dove dovrai rimettere la pasta siliconica[;)]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
ho preso anche la guarnizione, quando mi arriva sostituisco il pezzo...la pasta siliconica di preciso in quali punti va applicata?
ho preso anche la guarnizione, quando mi arriva sostituisco il pezzo...la pasta siliconica di preciso in quali punti va applicata?
-
Maxritmo
- La tua moto: lamigliorefinchèdura
la guarnizione se nn ricordo male è in carta...è facile che quando si rimuove il coperchio questa si spacchi...(anche no...ma di solito si rompe...[:D])
se nn ricordo male costa sui 10€ [;)] in conce...
se nn ricordo male costa sui 10€ [;)] in conce...
- il robi
- La tua moto: e l . n i ñ o & no name
avevo scritto tutta la procedura poi per inviarla ho cliccato quel maledetto banner di j e pouf sparita!! [}:)][}:)][}:)][}:)]
se vuoi chiama che ti spiego e comunque la guarnizione serve nuova... [;)]
se vuoi chiama che ti spiego e comunque la guarnizione serve nuova... [;)]
- pasky
- La tua moto: H600 Venom
lavoro fatto, grazie raga...
....quello che non mi aspettavo è che colasse olio dall'alloggiamento dello statore,una volta rimosso il coperchio...pensavo lavorasse a secco...
altra cosa: è normale che lo statore sia come "imbrattato" d'olio, e di colore giallognolo?
....quello che non mi aspettavo è che colasse olio dall'alloggiamento dello statore,una volta rimosso il coperchio...pensavo lavorasse a secco...
altra cosa: è normale che lo statore sia come "imbrattato" d'olio, e di colore giallognolo?
- aless
- La tua moto: CB1000R
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Maxritmo ha scritto:
se lavorasse a secco...a che servirebbe la guarnizione? [:D]
x il colore dell olio...presumo sia del medesimo che usi...
risposta esatta.....[:2][:2][:2][:2][:2][:2][:2][:7]
se lavorasse a secco...a che servirebbe la guarnizione? [:D]
x il colore dell olio...presumo sia del medesimo che usi...
risposta esatta.....[:2][:2][:2][:2][:2][:2][:2][:7]