beh il turbo con la moto è stato sempre un insuccesso industriale, ci hanno provato e le moto che sono andate sul commercio non hanno sortito nessun successo.......
fate al massimo come me, mi yengo la hornet che continuo a dir eè la miglior epalestra per andare in moto e fatevi una 1000 da 190 cv
Turbo su 600 a carburatori.
- JANDO GOLOSO
- La tua moto: Ciao con motore wankel 321cc 6
- Contatta:
voi secondo me guardate troppi film [B)]
poi in Italia nemmeno ci sono le piste da sparo come in America...[B)]
io se fossi in voi con tt quei soldi farei....
1) R6 2004-2005
2) la alleggerisco (ovviamente in box da solo senza tanti caxxi)
3) la porto da un sospensionista con i contro caxxi
4) tutti i soldi che mi avanzano ci giro in pista fin quando non li ho spesi e ho ancora la moto...
poi ognuno fa come gli pare[8D][:D]
Un turbo su una moto... BUAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHA adrm che poi dice che avrebbe fatto fatica a gestirla fra i tornanti.... e io che pensavo già lo montasse visto che ci metteva 18 minuti da Bormio a Livigno....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
poi in Italia nemmeno ci sono le piste da sparo come in America...[B)]
io se fossi in voi con tt quei soldi farei....
1) R6 2004-2005
2) la alleggerisco (ovviamente in box da solo senza tanti caxxi)
3) la porto da un sospensionista con i contro caxxi
4) tutti i soldi che mi avanzano ci giro in pista fin quando non li ho spesi e ho ancora la moto...
poi ognuno fa come gli pare[8D][:D]
Un turbo su una moto... BUAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHA adrm che poi dice che avrebbe fatto fatica a gestirla fra i tornanti.... e io che pensavo già lo montasse visto che ci metteva 18 minuti da Bormio a Livigno....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
- aless
- La tua moto: CB1000R
bè......questo tipo di modifica ha senz altro un fascino molto particolare......poi vederle realizzate tolgono il fiato ad un qualsiasi appassionato di meccanica,questo è fuori discussione!!.......diciamo che si hanno tanti soldi da buttare,si prende un 1000 e si fà fare la modifica...ovviamente la moto servirà al massimo per qualche sparata in rettilineo o tuttalpiù da portare al bar e/o ai raduni per farla ammirare......se ne avessi la possibilità ,vi dico che nel mio box non mancherebbe un aggieggio del genere a deliziare la mia vista.......
negli anni 80 sono stati fatti tentativi di commercializzazione di modelli sovralimentati,ma fù un flop con pochi pari,proprio per la mancanza di tecnologia al tempo,in grado di gestire la progressione di erogazione che era (tutto in una botta).......oggigiorno credo che non sarebbe un problema per le case ,offrire un prodotto con un erogazione (umana)dotato di sovralimentazione....ma considerata la potenza e le prestazioni degli attuali aspirati,perchè mai si dovrebbe appesantire una moto di inutili orpelli che una sovralimentazione impone??..... a prescindere ,resta il fatto che tale tipo di elaborazione,e lo ripeto ha un fascino irresistibile per un appassionato,anche se si spenderanno fiumi di soldi e non si avrà in mano nulla di realmente competitivo/efficace nella guida[;)][;)]
negli anni 80 sono stati fatti tentativi di commercializzazione di modelli sovralimentati,ma fù un flop con pochi pari,proprio per la mancanza di tecnologia al tempo,in grado di gestire la progressione di erogazione che era (tutto in una botta).......oggigiorno credo che non sarebbe un problema per le case ,offrire un prodotto con un erogazione (umana)dotato di sovralimentazione....ma considerata la potenza e le prestazioni degli attuali aspirati,perchè mai si dovrebbe appesantire una moto di inutili orpelli che una sovralimentazione impone??..... a prescindere ,resta il fatto che tale tipo di elaborazione,e lo ripeto ha un fascino irresistibile per un appassionato,anche se si spenderanno fiumi di soldi e non si avrà in mano nulla di realmente competitivo/efficace nella guida[;)][;)]
- MARK1NO
- La tua moto: YAMAHA R1(il missile)
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">JANDO GOLOSO ha scritto:
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
ADRM se vai avanti a sparare tutte ste minchiate ti buttano fuori dalla grecia a vita!!hihihihii[:D][:D][:D][:D]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
ADRM se vai avanti a sparare tutte ste minchiate ti buttano fuori dalla grecia a vita!!hihihihii[:D][:D][:D][:D]
-
pisolonet
- La tua moto: hornet 900
- Contatta:
A proposito di fascino citato da aless, questa sicuramente di fascino ne ha da vendere, ed esteticamente mi sembra ben fatta, certo con qualche regolazione ancora da sistemare.
ciao, livio
http://www.youtube.com/watch?v=69THFjd7GX8
ciao, livio
http://www.youtube.com/watch?v=69THFjd7GX8