aless!!!domandona...

Area dedicata al motore e i suoi componenti diretti, alimentazioni,gestioni elettroniche, marmitte, oli,filtri, radiatori, etc...
adrm
La tua moto: Streetfighter848 2012
Contatta:

bhe devo dire che dopo la 5a volta che smontavo la frizione il bello iniziava a scemare[:D]
Wolfio
La tua moto: Clarabella 955i, vtr-sp1
Contatta:

Beh tirando le somme;
Mi sembra che sei certo che l'olio Motul messo sia olio per moto e non olio con additivi per automobili (che farebbereo slittare in casi estremi la frizione)
I dischi rientrano nelle tolleranze... sono i dischi della yamaha originali?
Ti rimane da controllare la campana che non sia anche ovalizzata
MARK1NO
La tua moto: YAMAHA R1(il missile)

andato oggi a girare e finalmente la frizione lavora come deve lavorare,ho sostituito i dischi in ferro e si e' sistemata....cazz che motorone si alza in 3a....cmq se dovrebbe succedere ancora in yama mi han detto che l'ovalizzazione in orozzontale del disco in ferro potrebbe creare qlc disturbo...cmq se si ripresenta e' sicuramente la campana e dato che costa 480 eurini mi conviene montare con 600 euro un altisaltellamento della suter....cmq grazie aless dei consigli...
tra qlc giorno saro' dalle tue parti dal sospensionista a portagli le forche da revisionare mi e' esploso un paraolio di una forca...ho girato tutta mattina con una forcella praticamente senza olio....hihihihi e pensare che ho girato in 1.16.8-9...godo come un riccio...[^][^][^]sara' felice che gli porto le mie cartucce bitubo...[:o)][:o)][:D][:D]
Rispondi