Feeling con rapporti 14/44

Area dedicata al motore e i suoi componenti diretti, alimentazioni,gestioni elettroniche, marmitte, oli,filtri, radiatori, etc...
Nikk
La tua moto: Hornet 600 01 yellow

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">sempre a manetta ha scritto:

mi sa che torno al pignone originale ,mantenendo la corona 44 ,mi piace come va la moto ,come detto quando apro il gas ,xo' nn mi gratifica andar solo sul dritto ,xke' ho difficolta' a percorrere le curve ,soprattutto le strette (avendo poca confidenza e pratica a gestire il gas cn questi rapporti );alla fine percorro piano le curve rispetto a quello che facevo prima e che potrei fare.
E' bello avere il motore bello pronto sempre ,ma in curva non sono "smaliziato" da saperlo fare con questi rapporti,quindi meglio avere l'erogazione meno pronta ai bassi e medi ma saper gestire bene la moto.
Con questi rapporti prima di montare il kit dynojet la spinta diminuiva di molto intorno ai 10.000 giri,dopo il kit non ho provato a valutare a quanti regimi arrivava ,dato che mi sono divertito molto ai medi ,invece con la sola corona arrivavo senza problemi al regime di piena potenza;lamps
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Se t da fastidio l'effetto on/off , puoi alzare <b>leggermente</b> il minimo, così l'effetto si mitiga [;)]
Chiaramente cala anche un pò il freno motore.
Ciao
Rispondi