potenziare hornet 2006
- adrm
- La tua moto: Streetfighter848 2012
- Contatta:
infatti se controlli bene io consiglio di lavorare parecchio sulla ciclistica prima di intervenire a livello motore !
- adrm
- La tua moto: Streetfighter848 2012
- Contatta:
già ma una maggiore ciclistica corrisponde a più potenza scaricata a terra senonché ad un migliore tenuta di curva per cui più velocità nella percorrenza ...per cui una moto più sfruttabile
Torno a dirlo inutile migliorare il motore ,che di per se è già buono, se poi non c'è il controllo del mezzo!
Torno a dirlo inutile migliorare il motore ,che di per se è già buono, se poi non c'è il controllo del mezzo!
- CavalloImperiale
- La tua moto: Honda Hornet 900
- Contatta:
Forse non gli frega granché perché non si rende conto dei miglioramenti ottenibili [:)]
- gunny751
- La tua moto: hornet 600 trofeo e kawa zx10r
ok allora provocatoriamenet potrei dirti metti il nos e vedrai che il motore va di piu............a parte gli scherzi, un dinojet ben settato, i rapporti giusti e duno scarico completo fanno la differenza mapoi subentra il pericolo controllo rumore e omologazione scarico su strada.......
avrai un motore migliore ma le performance globali della moto non variano anzi ci sta che nella guida al limite un motore piu brioso faccia arrivare prima tutto il mezzo al liimite massimo mentre un tuo amico con la stessa moto con motore originale ma con sospensioni di qualità ti mangia vivo in un percoso di curve varie.
Ho reso l'idea???
avrai un motore migliore ma le performance globali della moto non variano anzi ci sta che nella guida al limite un motore piu brioso faccia arrivare prima tutto il mezzo al liimite massimo mentre un tuo amico con la stessa moto con motore originale ma con sospensioni di qualità ti mangia vivo in un percoso di curve varie.
Ho reso l'idea???
- JANDO GOLOSO
- La tua moto: Ciao con motore wankel 321cc 6
- Contatta:
Potenziare di motore una hornet 600 non serve a niente....
come dicono sempre i saggi....
non conta quanti cv hai... ma quanto prima riesci ad usarli...
[;)]
speriamo la capiate prima o poi [:D]
come dicono sempre i saggi....
non conta quanti cv hai... ma quanto prima riesci ad usarli...
[;)]
speriamo la capiate prima o poi [:D]
-
Maxritmo
- La tua moto: lamigliorefinchèdura
io resto del parere che magari potenziare è una parola eccessiva...
ma rendere il motore + vivace...attraverso scarico skat filtro e corona +2 ne vale la pena...
oltre probabilmente si è sbagliato moto...[;)]
ma rendere il motore + vivace...attraverso scarico skat filtro e corona +2 ne vale la pena...
oltre probabilmente si è sbagliato moto...[;)]
- kingcarl
- La tua moto: HORNET 900
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">gunny751 ha scritto:
si i collettori ti danno quella erogazione piu corposa e esplosiva ma il tempo in pista lo fai con la ciclistica per il 70% fidati
io ho notato una differenza di 5 secondi tra moto attuale e moto attuale con il mono originale......
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
SANTE PAROLE.
si i collettori ti danno quella erogazione piu corposa e esplosiva ma il tempo in pista lo fai con la ciclistica per il 70% fidati
io ho notato una differenza di 5 secondi tra moto attuale e moto attuale con il mono originale......
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
SANTE PAROLE.