Ciao Alòess, volevo chiederti se e' normale che alla mia moto si sentono i pistoni che si muovono, e' come se vanno su e giu'!!!
Non lo so che succede mannagg'a'mort, aiutami ti supplico,
tu che sei " o' ggenie e' mmot "
X Aless+
- masocca
prova co lo zafiro di eridania...è finissimo[:S]
altrimenti puoi cantar la canzone " diamante " o "donne du du du" di zucchero appunto mentre in perizoma e corona di fiori awaiana ti [:D]strusci amorevolmente su di lei[:D]
funziona...[:D]
altrimenti puoi cantar la canzone " diamante " o "donne du du du" di zucchero appunto mentre in perizoma e corona di fiori awaiana ti [:D]strusci amorevolmente su di lei[:D]
funziona...[:D]
- Alessio
- La tua moto: Magia Nera
- Contatta:
urka allora io ho un quesito per mastro Aless..
Aless nel mio 900 ci sono due cose nere tonde attaccate ai cerchi,è normale o ci sono solo sulla mia?
Aless nel mio 900 ci sono due cose nere tonde attaccate ai cerchi,è normale o ci sono solo sulla mia?
- gpicchi
- La tua moto: ora ho solo il casco...
- Contatta:
io essendo sovrappeso metto il dietor [8D]
-
IL-MANETTA
- La tua moto: Da quello che me lha comprata!
..a raga'
...mabbaffanculo a tutti....[:D][:D][:D][:D][:D]
scherzo eh???[;)]
...mabbaffanculo a tutti....[:D][:D][:D][:D][:D]
scherzo eh???[;)]
- aless
- La tua moto: CB1000R
ho capito il problema[^]metti in moto.............e ora gira la chiave sulla posizione off...........fatto?.....ora avvicina le rekkie[:X] al motore..........senti ancora qualcosa?.......no è?????? problema risolto[^][^].....sono un vero mago,hai fatto bene a consultarmi,come faresti senza di me?.........alessio,dovrei vederla per capire,così su due piedi è difficile diagnosticare.......descrivi meglio il problema,non ho elementi a sufficenza per capire,non puoi postare una foto?"magari con la zavorrina sopra[:p]".......manetta se non sei grado di apprendere lezioni di altissimo livello tecno-meccanico non leggere[:(!],che mi deconcentri e non posso aiutare i bisognosi...........oddio,cominciamo bene la giornata[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
- VagaBond
- La tua moto: Hornet 600 02
Aless Aless, da uno del tuo calibro non mi sarei mai aspettato una dimenticanza del genere........ dopo " ora gira la chiave sulla posizione off...........fatto?...." hai dimenticato: <b><< Ora prendete della colla vvvvvvVINILICA! ... FATTO??"</b>
Roby [:D][:D][;)]
Roby [:D][:D][;)]
- rufus
- La tua moto: Hornet 900 03
Aspetta aless, fammi capire bene, devo girare quella cosa che ha una specie di cosa metallica zigrinata ?? Ok vabbe'..ma dove devo girarla a destra o a sinistra per metterla su Off ??
Dai non spazientirti con me, non e' che mi perdo in un bicchiere d'acqua (che fa calcare) al max in una broca di vino rosso ! [:D]
Cmq ci provo e tifaccio sapere.
Anche io ho notato quelle cose scure e tonde attacate sotto, quindi son tutte uguali ??
Ho un'altro questito da porti grande Aless, se mi siedo sulla sella e faccio su e' giu' la moto si muove tutta e va anche lei su e giu', anche questo e' normale ?? Faceva cosi' anche la Ermenegilda quando si giocava al dottore, solo che a me non facevano mai fare il dottore...bastardo d'un gigi...[:D][:D]
Dai non spazientirti con me, non e' che mi perdo in un bicchiere d'acqua (che fa calcare) al max in una broca di vino rosso ! [:D]
Cmq ci provo e tifaccio sapere.
Anche io ho notato quelle cose scure e tonde attacate sotto, quindi son tutte uguali ??
Ho un'altro questito da porti grande Aless, se mi siedo sulla sella e faccio su e' giu' la moto si muove tutta e va anche lei su e giu', anche questo e' normale ?? Faceva cosi' anche la Ermenegilda quando si giocava al dottore, solo che a me non facevano mai fare il dottore...bastardo d'un gigi...[:D][:D]
- emiliano
- La tua moto: GSX-R 750 K2
- Contatta:
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Arial, Verdana, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by gpicchi</i>
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote"> [:D][:D][:D] sei un grande!!!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote"> [:D][:D][:D] sei un grande!!!