X Aless+

Area dedicata al motore e i suoi componenti diretti, alimentazioni,gestioni elettroniche, marmitte, oli,filtri, radiatori, etc...
rufus
La tua moto: Hornet 900 03

Ciao Alòess, volevo chiederti se e' normale che alla mia moto si sentono i pistoni che si muovono, e' come se vanno su e giu'!!!
Non lo so che succede mannagg'a'mort, aiutami ti supplico,
tu che sei " o' ggenie e' mmot "
masocca

prova a mettere dello zucchero nel serbatoio....dicono che il motore si addolcisca[:D][:D][:D]

mezzo chilo per pieno la dose consigliata[}:)][}:)][}:)][:D][:D]
rufus

Grazie masocca grazie, su questo fantastico forum c'e sempre gente prodiga di generosi consigli, > ma lo zucchero va bene di qualunque marca ho c'e ne uno specifico racing ??
masocca

prova co lo zafiro di eridania...è finissimo[:S]

altrimenti puoi cantar la canzone " diamante " o "donne du du du" di zucchero appunto mentre in perizoma e corona di fiori awaiana ti [:D]strusci amorevolmente su di lei[:D]

funziona...[:D]
Alessio
La tua moto: Magia Nera
Contatta:

urka allora io ho un quesito per mastro Aless..
Aless nel mio 900 ci sono due cose nere tonde attaccate ai cerchi,è normale o ci sono solo sulla mia?
gpicchi
La tua moto: ora ho solo il casco...
Contatta:

io essendo sovrappeso metto il dietor [8D]
IL-MANETTA
La tua moto: Da quello che me lha comprata!

..a raga'

...mabbaffanculo a tutti....[:D][:D][:D][:D][:D]

scherzo eh???[;)]
aless
La tua moto: CB1000R

ho capito il problema[^]metti in moto.............e ora gira la chiave sulla posizione off...........fatto?.....ora avvicina le rekkie[:X] al motore..........senti ancora qualcosa?.......no è?????? problema risolto[^][^].....sono un vero mago,hai fatto bene a consultarmi,come faresti senza di me?.........alessio,dovrei vederla per capire,così su due piedi è difficile diagnosticare.......descrivi meglio il problema,non ho elementi a sufficenza per capire,non puoi postare una foto?"magari con la zavorrina sopra[:p]".......manetta se non sei grado di apprendere lezioni di altissimo livello tecno-meccanico non leggere[:(!],che mi deconcentri e non posso aiutare i bisognosi...........oddio,cominciamo bene la giornata[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Meme
La tua moto: GSX-R 600 aspettettando la Mat

[:0][:0][:0][:0][:0]

ma come hai fatto a capire il problema[?][?]
aless

ma era facile.....è rufus che ultimamente annega in un bicchiere d acqua[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
VagaBond
La tua moto: Hornet 600 02

Aless Aless, da uno del tuo calibro non mi sarei mai aspettato una dimenticanza del genere........ dopo " ora gira la chiave sulla posizione off...........fatto?...." hai dimenticato: <b><< Ora prendete della colla vvvvvvVINILICA! ... FATTO??"</b>

Roby [:D][:D][;)]
rufus

Aspetta aless, fammi capire bene, devo girare quella cosa che ha una specie di cosa metallica zigrinata ?? Ok vabbe'..ma dove devo girarla a destra o a sinistra per metterla su Off ??
Dai non spazientirti con me, non e' che mi perdo in un bicchiere d'acqua (che fa calcare) al max in una broca di vino rosso ! [:D]
Cmq ci provo e tifaccio sapere.
Anche io ho notato quelle cose scure e tonde attacate sotto, quindi son tutte uguali ??
Ho un'altro questito da porti grande Aless, se mi siedo sulla sella e faccio su e' giu' la moto si muove tutta e va anche lei su e giu', anche questo e' normale ?? Faceva cosi' anche la Ermenegilda quando si giocava al dottore, solo che a me non facevano mai fare il dottore...bastardo d'un gigi...[:D][:D]
emiliano
La tua moto: GSX-R 750 K2
Contatta:

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Arial, Verdana, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by gpicchi</i>

io essendo sovrappeso metto il dietor [8D]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote"> [:D][:D][:D] sei un grande!!!
rufus

Beh Aless ?? non rispondi + ???
Magari sono argomenti troppo complicati anche per te, ma speravo davvero in un aiutone !!
aless

ti devi applicare di più, con umiltà e spirito di sacrificio....vedrai che troverai le risposte anche in questi difficilissimi quesiti esistenziali[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Rispondi