Salve ragazzi, ho acquistato ad un prezzo assurdo il terminale DPM nuovo di pacca per la mia hornet 600 2006.. non potevo lasciarlo lì e mi piaceva troppo!!
Ho sentito che x montarlo bisogna smontare un po di cose... sinceramente sono un po niubbio ma so che nn dovrebbe essere difficile. Chi mi sa elencare le procedure da effettuare x il montaggio? Come detto.. non sono esperto ma non vorrei ricorrere al concessionario x l'installazione dello stesso!!
Montaggio terminale DPM
- bemmex
- La tua moto: honda hornet 2006
Se nn hai tanta manualità ti consiglio di andare da un meccanico,il lavoro nn è tanto difficile ma neanche facile...in ogni caso anche io ho il tuo stesso scarico e il saund e bello corposo,se togli il db diventa cattivo di brutto...ciao[:)]
-
kappa81
Per il montaggio allora vedrò.. mi hanno detto che c'è da smontare il maniglione, la carena dietro del codone e i fianchetti x poter svitare e smontare scarico originale.. adesso provo e vedo nel momento.. se ce la faccio ok altrimenti ricorro al mecca.
Volevo chiedere una cosa.. in un foglio del kit c'è scritto che la prima volta che si usa lo scarico bisogna portarlo a 90-100 gradi x poi passarlo con uno straccio imbevuto di olio di vasellina.... ma è davvero necessario? qualcuno l'ha fatto? Io in caso l'olio l'ho già acquistato.. nel foglio questa operazione viene definita come parecchio importante per il buon mantenimento del terminale!!!
Volevo chiedere una cosa.. in un foglio del kit c'è scritto che la prima volta che si usa lo scarico bisogna portarlo a 90-100 gradi x poi passarlo con uno straccio imbevuto di olio di vasellina.... ma è davvero necessario? qualcuno l'ha fatto? Io in caso l'olio l'ho già acquistato.. nel foglio questa operazione viene definita come parecchio importante per il buon mantenimento del terminale!!!
- aless
- La tua moto: CB1000R