HORNET 250
- orlyhornet
- La tua moto: hornet 600 2006
CIAO RAGAZZI MI SERVIREBBE UN CONSIGLIO DA PARTE VOSTRA. HO LA MIA RAGAZZA CHE è UNA PAZZA SCATENATA PIù DI ME E CENTAURA DALLA NASCITA.LEI GUIDA LA MIA BAMBINA SENZA PROBLEMI E LEI VORREBBE TANTO COMPRARE UNAMOTO TUTTA SUA.IO HO TROPPA PAURA E VORREI FARLE PRENDERE UNA MOTO NON TROPPO ESAGERATA.IO PER RIMANERE IN TMA VORREI FARLE PRENDERE UNA HORNET 250 SE RIUSCISSI A TROVARLA. COSA MI DITE AVETE QUALCHE CONSIGLIO DA DARMI?[?][?][?][red]<font color="black"></font id="black">
- aless
- La tua moto: CB1000R
si...auguri!!!...che io sappia in italia non ne è arrivata nemmeno una.......era esclusivamente dedicata al mercato interno giapponese....forse nuova ,se c è qualche conce cha ha voglia di sbattersi un pò........ad ogni modo per la tua ragazza,se ha questa inclinazione e la usa già, il 600 và benissimo,per non dire che è perfetta[;)]
- orlyhornet
SI LA USA E VA ANCHE TROPPO BENE MA VORREI QUALCOSA DI MENO POTENTE ANCHE PARITà DI CILINDRATA SAI CONSIGLIARMI QUALCOSA?
- aless
- La tua moto: CB1000R
l offerta copre tutte le esigenze possibili......i vari costruttori jap hanno in listino delle eccellenti bicilindriche intorno ai 500/600cc con potenze 50/75cv....c è solo l imbarazzo della scelta...quella che più vi piace o quella che trovate di occasione....ad esempio potreste trovare delle vecchie sv600 della suzuki(ne sono state vendute tante) a prezzi ridicoli[;)]
- orlyhornet
è VERO HAI RAGIONE. MA ESSENDO BICILINDRICHE NON è CHE SONO UN Pò NERVOSETTE COMQ?
- ruttolo
- La tua moto: La Prostituta (SV 650 S blu)
- Contatta:
Confermo per la giugiukina...
...la mia è una a carburatori ed effettivamente se esageri con lacceleratore è un pochino nervosa, ma ha molto meno allungo delle 4 cil. sale in fretta di giri ma poi si pianta...
...la versione ad iniezione (per intenderci quella spicolosa, 2003 in poi) è un cicinin più docile.
Se vuoi ti vendo la mia così ho la scusa per comprarne un'altra...
[:D][:D][:D]
p.s.
Non vi dico dove mi metterebbe poi la moglie...
...la mia è una a carburatori ed effettivamente se esageri con lacceleratore è un pochino nervosa, ma ha molto meno allungo delle 4 cil. sale in fretta di giri ma poi si pianta...
...la versione ad iniezione (per intenderci quella spicolosa, 2003 in poi) è un cicinin più docile.
Se vuoi ti vendo la mia così ho la scusa per comprarne un'altra...
[:D][:D][:D]
p.s.
Non vi dico dove mi metterebbe poi la moglie...
- JANDO GOLOSO
- La tua moto: Ciao con motore wankel 321cc 6
- Contatta:
hai paura che ti svernici sui passi eh??
calcola che mia moglie ha un S2R 1000 e si trova da dio....
[;)]
non avere paura per loro, le donne hanno un senso di conservazione molto più alto rispetto a noi..
vai tranquillo[;)]
calcola che mia moglie ha un S2R 1000 e si trova da dio....
[;)]
non avere paura per loro, le donne hanno un senso di conservazione molto più alto rispetto a noi..
vai tranquillo[;)]