<>

Area dedicata al motore e i suoi componenti diretti, alimentazioni,gestioni elettroniche, marmitte, oli,filtri, radiatori, etc...
Rispondi
QuarS
La tua moto: VFR 800V-Tec

Giusto a titolo di indagine, e di futuro confronto, chiedo a Voi, di aggiungervi in questa lista SE in possesso di questa fantastica moto, di qualsiasi versione, anno, e stato di "originalità" !!

Ripeto, a titolo di indagine, e nel caso volessimo o potessimo confrontarci su qualche problemuccio-.....

Purtroppo nel forum non c'è area specifica.....
Se potessimo, sarebbe bello inaugurarla.

Lampss
[;)]

QuarS: VFR 800 VTec anno 2002 immacolata.
aless
La tua moto: CB1000R

ciao bello[;)]........qual buon vento[:D][:D][:D]........il tuo post rimarrà un pò vuoto d informazioni temo.....la moto in questione non è afflitta da nessun problema,in nessuna versione di qualsiasi annata[8D][8D][8D][;)]
QuarS

Ciao Aless, è sempre un gran piacere leggerti...

In effetti, E NON a malincuore, son convinto che effettivamente sia cosi....moto perfetta.
più che altro, mi sarebbe piaciuto confrontarmi sul mezzo in maniera tanto proficua, come d'uso su questo bel forum....
LA guido da un annetto, e devo dire che mi sto levando delle belle soddisfazioni.....
E' solamente molto PESANTE nella guida in città: questo però, lo sapevo....e, per uno bassino come me, 1.65, non è facile governarla...
Ha già assaggiato l'asfalto, o meglio il terriccio....caduto quasi da fermo come un baccalà.....ma 240 kg son tanti...
L'unico problema avuto, è da imputarsi ai tensionatori della distribuzione: iniziato tutto con un ticchettio che scompariva a caldo, e protrattosi per alcuni mesi, sino a che mi son rotto e ho insistito perchè me li sostituissero ( la moto era usata, ma un anno di garanzia c'è comunque).

Per altro, nessuna noia: la moto è bella, stabilissima, potente, e sopratutto garbata...se la si rispetta OVVIO.

Resto comunqu in attesa di amici Vuferisti.....anche se io rimango hornettista d'adozione, e in fondo anche nell'anima.....il primo vero amore non si scorda mai....[;)]

LAmpssss[:D]
aless
La tua moto: CB1000R

pensa che tutte le versioni prima della tua,non avevavno la catena distribuzione ,ma l eterna cascata d ingranaggi,che si vocifera,tornerà sulla nuova.....[;)]
QuarS

AH AH AH
già già....
Rido perchè, il mio rivenditore, con annessa pesuedo officina autorizzata HONDA ( da non credere), insisteva che il modello non avesse tensionatori, dato che non aveva CATENA !
Io gli ho detto: ti ricordo che mi hai venduto un VTEC usato del 2002....i tensionatori ci son eccome, dato che c'è appunto una bella catena.
Magari, dissi io, non ci fossero, perchè vorrebbe dire che io sarei l'unico italiano in possesso di VFR vTEC del 2002 con cascata ad ingranaggi....e questo glielo dissi ricordando proprio TE....nei tuoi innumerevoli consigli volti a farmi prendere il bel VFR. [;)][;)]

Comunque, il giorno dopo, son tornato e ovviamente ho trovato due nuovi tensionatori.....mi sà tanto che la catena c'era...VERO ?

Constato, purtroppo, che per molti meccanici la passione è passata da tempo....[B)]
Ciao Aless.....[:D]
gianjj
La tua moto: H900 LaSciura
Contatta:

che voi sappiate ci sono già in giro delle foto della nuova VFR ?
giuly68
La tua moto: hornet 600 2005

io avevo il VFR 750 F dell'85......grande MOTO !!![:60]
Rispondi