Frizione Horny 600 '99

Area dedicata al motore e i suoi componenti diretti, alimentazioni,gestioni elettroniche, marmitte, oli,filtri, radiatori, etc...
Rispondi
dariol
La tua moto: hornet 600

Ciao ragazzi!torno dalle vacanze con un gran bel dubbio...in pratica ho notato che la mia motina non ha più una ripresa fulminea come un tempo.Per ripresa intendo 5marcia a 6000rpm con una velocita di 100km/h per arrivare a 120-130km/h la moto sembra faticare poi inizia a prendere i giri normalmente...ho notato poi partendo dai semafori abbastanza allegro un certo slittamento,può essere quindi la frizione consumata???la moto a circa 38.000km,gomma usurata post.,candele sporche(?)...ditemi voi!graziee [8D]
aless
La tua moto: CB1000R

nei periodi molto caldi,un calo di resa è da mettersi in conto,per tutti i motori a scoppio,e per ovvie ragioni che riguardano vari fattori,in primis la rarefazione dell aria.......ad ogni modo se devi tagliandare ,fallo e vedi poi come và,tenendo conto di quanto scritto.......se infine il gioco leva frizione è corretto e come osservi questa slitta,o è un olio non idoneo all nterno del tuo motore,o la frizione stessa che comincia a indicare usura anomala(durano di più di solito)forse perchè potresti averne fatto un uso in cui l hai particolarmente sollecitata[;)]
Rispondi