Qualche settimana fa ero in autostrada ,tempo pessimo ,cosi' prima che iniziava la pioggia ho tirato un po' nelle marce alte,c'era un bel po' d vento ,avevo la borsa sulla sella ,nn ero in posiz aerodinamica ,ho visto quasi 220 km/h all'accensionede della spia del contamarce impostata 800 giri prima del limitatore ,nn ho fat caso se veniva segnata la 5 o la 6.
In teoria ,se prima cn corona 44 ,la strumentaz segnava 240 al massimo,e potevo essere a 230 e qualcosa ,ora dovrebbe segnare d piu' e far un po' d meno,ma segnare quanto?
La moto va bene ,ma quest'estate ,ho notato che un pezzo della guarniz del coperchio punterie stava fuori(proprio un pezzetto,come se s'era scollata a causa del calore),l'ho tolto cn le mani a motore caldo ,nn vorrei aver combinato casini ,cmq nn ho notato differenze rispetto a prima;lamps
P.s la guarniz del coperchio punterie era stata cambiato ma prima nn c'era questo pezzetto che usciva.
cn 14/44 la 600 quanto dovreb fare e segnare?
- sempre a manetta
- La tua moto: hornet 600
- sempre a manetta
nn no era un pezzettino d guarnizione
- sempre a manetta
il mio dubbio e' se quel pezzettino tirat a caldo ha potut tirare un po' d guarniz che invece dovev rimanere
- sempre a manetta
hai ragione ,se e' successo qualcosa m mangio le mani!
Devpo considerare anche ,che in effetti c'era vento,ed iniziato a tirare solo dalle ultime marce
Devpo considerare anche ,che in effetti c'era vento,ed iniziato a tirare solo dalle ultime marce