Raga' ,mi piace troppo il mivv x-cone ,se lo trovassi usato x la '03-06 (in buono stato e cn dbk),so che dovrei modificare il raccordo che si attacca ai collettori,ma come ?chi fa questi lavori?La modifica s noterebbe?Amici miei hanno montato un terminale x uno scooter diverso rispetto al loro ,hanno dovuto modificare il raccordo,ma s vede un po' una saldatura ,sullo scooter nn e' tanto a vista,ma sulla nostra naked penso d si.
C'e' qui anche chi ha montato un terminele x R6 (se nn sbaglio),sull'hornet ,x la modifica come ha fatto?Il risultato e' venuto bene?Lamps
P.s l'omologazione del terminale e' valida anche x il mio medello?
modificare terminale?
- sempre a manetta
- La tua moto: hornet 600
- sempre a manetta
- La tua moto: hornet 600
In provincia d Pa,c'e' una ditta che realizza terminali ,visitando la loro azienda ,il titolare mi ha detto che il terminale e' uguale x tutti i modelli ,varia il raccordo,quindi penso che loro potrebbero fare la modifica ,nn so se la fanno cn un terminale che nn ho preso da loro.
P.s inoltre se il terminale e' in buono stato nn dovrei avere problemi se e' usato ,giusto?Penso solo che il materiale fonoassorbente sia gia' un po' usurato
P.s inoltre se il terminale e' in buono stato nn dovrei avere problemi se e' usato ,giusto?Penso solo che il materiale fonoassorbente sia gia' un po' usurato