qualche proprietario di hornet 600 del 2002 mi sa dire che dimensioni ha la batteria che usa?
vi spiego.. tempo sa cambiai la batteria e ne misi una originale, piccoletta e carogna perchè non ha mai funzionato bene..
qualche giorno fa dopo l'ennesima dimostrazione che nonostante la ricarica non ne voleva sapere, ne ho ordinata una nuova e il ricambista mi ha dato una batteria non originale.. vabbè, visto il risultato con quella originale (costata 80 euro) provo con questa (40 euro).
tolgo la batteria e.. sorpresa!!! quella nuova è più 'alta' di almeno un paio di cm!!!
potrei anche riuscire ad infilarla nel posticino della batteria perchè quella vecchia è poggiata su un cuscinetto, ma, mi chiedo.. sarà la batteria giusta?
io non ricordo se quel cuscinetto c'è sempre stato o se l'ho messo io quando cambiai la batteria la prima volta (dubito!!!) quindi.. se metto la batteria nuova non originale e più grossa che succede?
Il ricambista mi ha detto che è proprio quella della hornet 600 del 2002 e non so che fare
che mi dite voi?
grazie!
antonella aka ddraghetto
