duplicazione chiavi accensione

Area dedicata al motore e i suoi componenti diretti, alimentazioni,gestioni elettroniche, marmitte, oli,filtri, radiatori, etc...
Rispondi
deltonerally
La tua moto: hornet 900

Salve a tutti ,come si fa per duplicare la chiave di un hornet 900,visto che ha il chip all'interno e ile 3 persone che ho sentito mi hanno detto 3 cose diverse,chi di voi ha effettuato questa operazione,grazie.
Carlo919
La tua moto: Hornet 900

Ciao ti rispondo io siccome ho effettuato la copia della chiave qualche giorno fa anche io per un hornet 900 del '02...
1) vai alla honda e ti fai dare una chiave vergine (29 €)
2) vai ad un negozio di chiavi con la vergine e la chiave originale solitamente all honda ti consigliano uno bravo per ste cose (8 €)
3)ritorni alla honda ma stavolta dal meccanico e gli consegni originale e chiave nuova per fartela codificare
in dieci minuti te la codifica (10 €)

costo copia della chiave (29+8+10 €) = 47 €

spero di esserti stato utile!!
Maxritmo
La tua moto: lamigliorefinchèdura

beh anche in un centro chiavi ben attrezzato fanno tutto loro...

duplicato chiave+ scrittura del transponder...

il prezzo cmq + o - è quello...

CavalloImperiale
La tua moto: Honda Hornet 900
Contatta:

Aspetta un attimo, direi che manchi un passaggio...
Bisogna anche riprogrammare la centralina affinché non riconosca più la chiave smarrita, altrimenti se uno te la trovasse, potrebbe fregarti la moto.

Comunque il meccanico autorizzato Honda dovrebbe avere tutto il necessario per l'intrvento.
Il centro chiavi generico direi di no...
Maxritmo

nn sò sulla mia auto ad esempio si possono impostare fino ad un massimo di 8 chiavi...

di fabbrica son 3...

due telecomandi e quella per i duplicati che ti danno all acquisto...

'se' io faccio riconoscere una chiave questa prende il posto n1... poi metto la seconda e la terza e basta...

'se' nn cambio io i parametri in centralina una 4 chiave nn la accetta...
Greeneyes
La tua moto: Hornet k7

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">CavalloImperiale ha scritto:

Aspetta un attimo, direi che manchi un passaggio...
Bisogna anche riprogrammare la centralina affinché non riconosca più la chiave smarrita, altrimenti se uno te la trovasse, potrebbe fregarti la moto.

Comunque il meccanico autorizzato Honda dovrebbe avere tutto il necessario per l'intrvento.
Il centro chiavi generico direi di no...

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Mi pare di aver letto anch'io una cosa simile tempo fa... Immagine
CavalloImperiale
Contatta:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Maxritmo ha scritto:

nn sò sulla mia auto ad esempio si possono impostare fino ad un massimo di 8 chiavi...

di fabbrica son 3...

due telecomandi e quella per i duplicati che ti danno all acquisto...

'se' io faccio riconoscere una chiave questa prende il posto n1... poi metto la seconda e la terza e basta...

'se' nn cambio io i parametri in centralina una 4 chiave nn la accetta...
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Ok, va benissimo, ma se perdi una chiave, per dire alla centralina che non deve più riconoscerla, devi andare in officina (o no? [?] ).

Penso che deltonerally debba fare un duplicato perché ne ha persa una (in caso contrario non c'è nessuna necessità di "bannarla", ovviamente).
Non so quante chiavi possano riconoscere le centraline delle Hornet, mi pare (non sono sicuro) al massimo 4, di cui solo 2 alla volta.
Maxritmo

no basta che ricodifichi quella nuova e quella vecchia la centralina memorizza le due e quella persa và automaticamente cancellata...

ma poi che problemi ti fai ... se vogliono la moto ...mica stan lì a cercare la chiave...[:D]
CavalloImperiale
Contatta:

[:D]
Anche quello è vero [:D]
Rispondi