Ragazzi aiuto!!!!
Premetto: houna Hornet 2003, carburatori, con scarico mivv xcone con db killer da un anno. Km 44.000 totali.
Quando ho messo lo scarico non ho toccato la carburazione perchè mi hanno detto che non serviva, ed effettivamente, a parte i meravigliosi scoppiettamenti in rilascio, non ho mai avuto problemi... fino a domenica scorsa. Il mio amico con il quale ho girato mi ha detto che faccio fumo bianco dallo scarico (non ricorda se rilascio o accelerazione)... io non mi sono preoccupato più di tanto, fino a questa mattina... sono arrivato a lavoro e mi si è accesa la spia dell’olio!!!!!!
Che faccio?? Ho il meccanico a 6km... ce la faccio ad arrivare? Cosa può essere secondo voi??
ALESSSSSS ;( HELP!!!
AIUTO ALESS, FUMO e SPIA OLIO
-
Maxritmo
- La tua moto: lamigliorefinchèdura
olio ce nè?
sennò lo rabbocchi e poi vai fino dal meccanico...
il quale farà i controlli del caso...
probabilmente il motore mangia olio
di solito quando 'fuma' bianco...
sennò lo rabbocchi e poi vai fino dal meccanico...
il quale farà i controlli del caso...
probabilmente il motore mangia olio
di solito quando 'fuma' bianco...
- aless
- La tua moto: CB1000R
è la prima che sento!!!.......non ti rimane che controllare il livello dell olio e rabboccare se necessario.......questo,solo per poter raggiungere il più vicino meccanico o quello di tua fiducia comunque.....attenzione!!!....se la spia pressione rimane accesa,anche dopo eventuale rabbocco,onde evitare ulteriori guai,la moto andrà trasportata...........non tentare di raggiungere nessun posto in quelle condizioni.........se il guasto è "reale"e non c è pressione olio, distruggi il motore in poche centinaia di metri.....[;)]
- adrm
- La tua moto: Streetfighter848 2012
- Contatta:
Anche alla naty lo stesso modello mangia un botto d'olio...sara meglio che ci do un occhio!
- Wolfio
- La tua moto: Clarabella 955i, vtr-sp1
- Contatta:
Il livello l'hai controllato per vedere se effettivamente la spia si è accesa per la carenza d'olio? perchè così rabbocchi e ci arrivi